Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: treviso e dintorni

TCP Rider L'avatar di Danzig
    Moto
    Daytona 675 triple
    Citazione Originariamente Scritto da PALADINA Visualizza Messaggio
    eh che chezzo !!! sono stati onesti io contiunuo a scriverlo che sono stati un pò cancari , lho pagata 7600 più il cupolino che non me l'hanno messo in conto e me lo sono dovuto pagare in più altri 160 va bhè diciamo che l'avevo ordinata ad agosto 2007 e mi è arrivata ad ottobre cmq amen...
    Io però l'ho ordinata il 10 di novembre e ritirata il 10 di febbraio sapevo che più si andava avanti con le ordinazioni e meno accessori regalavano sopra ma te che l'hai ordinata a luglio mi sembra strano....ogni conce fa un pò quello che vuole con i clienti tratta tutti bene al momento dell'acquisto e dopo che hai saldato quasi quasi nn ti riconoscono più ma è uno standard x tutti....purtroppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TREviso
    Moto
    BMW RR 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Ah già,è vero,.. ma che pirla che sono,scusami ma il cervello è quello che è, mi ricordo benissimo(anche del furgone)....Tra l'altro come fai a dimenticare la mia testina pelata,hahaha...Lieto di averti rivisto...
    ....mi ricordo di Te....eri quello più pettinato del gruppo dopo aver tolto il casco SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO!

Citazione Originariamente Scritto da Danzig Visualizza Messaggio
    Vediamo x questo sabato o domenica di trovarci così conosco un pò di gente del forum e via del prosecchin in relax
    volentieri tempo permettendo

Citazione Originariamente Scritto da stevo Visualizza Messaggio
    Levami una curiosità: ti hanno chiamato per dirti che era arrivata e di andarla a vedere o ti chiamano quando è già targata?

Io l'ho ordinata il 28 gennaio e mi avevano detto consegna a maggio; spero non ritardino molto anche perché da metà giugno sono via e dovrei ritirarla a luglio.

Stevo
    ti dovrebbe chiamare quando arriva,la visioni e la saldi.... poi parte il libretto e la immatricolazione .... assicurazione... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ...il bollo mi sembra si possa aspettare un mese e poi si aggancia alla scadenza successiva
    ciao
    Ultima modifica di TREviso; 16/04/2008 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Danzig Visualizza Messaggio
    Io però l'ho ordinata il 10 di novembre e ritirata il 10 di febbraio sapevo che più si andava avanti con le ordinazioni e meno accessori regalavano sopra ma te che l'hai ordinata a luglio mi sembra strano....ogni conce fa un pò quello che vuole con i clienti tratta tutti bene al momento dell'acquisto e dopo che hai saldato quasi quasi nn ti riconoscono più ma è uno standard x tutti....purtroppo
    però penso che per essere un bravo venditore non bisogna solo fare vendite... alla fine il "custumer promise" dove va a finire? io mi lamento perchè lavoro in una nota e grandissima multinazionale non vendiamo moto ma mobili quelli che li vedi in negozio e poi li rimonti a casa hai capito penso che azienda parlo e quando ci sono dei problemi danno qualche buono per compesare il disturbo... bhò forse perchè da economista che sono mi ritrovo a polemmizzare sempre...cmq dai almeno la street ti toglie quel pesiero che ne pensi?

TCP Rider L'avatar di cnt4ever
    Mosnigo City di nascita ma ora Fossalta di Piave
    Moto
    Streep...
    dai che anche nella Marca iniziamo ad esser un bel gruppetto...io m'ero messo in lista x il giro in val cembra e val floriana per sabato, ma è stato spostato al 26.

Per cui se questo sabato ci troviamo da qualche parte io ci sono!!!

Moto
    Daytona 675 triple
    ho un amica che lavora proprio in quella multinazionale che parli.... cmq sia mi è arrivata poco tempo fa la rivista ufficiale triumph del R.A.T e li nei servizi proposti cercavano di far capire la filosofia triumphista cioè da quando acquisti la moto a quando la guidi c'è un rapporto diverso anche con il conce che nn è solo un venditore ma qualcosa di più e quel qualcosa nn me l'hanno saputo trasmettere...
    chiudo con una mitica frase del R.A.T:
    "Amo questa moto.Ha un anima,a differenza delle molte altre che ho guidato.Ti fa sentire speciale,amo l'eccezionale coppia e il suono inconfondibile dei tre cilindri.Quando la guardi pensi "sì questa è la mia moto"!E' diversa da ogni altra,ricca di carattere,proprio come me!" (William Milos)

TCP Rider L'avatar di markluca
    Moto
    Street Triple 675 White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da stevo Visualizza Messaggio
    Levami una curiosità: ti hanno chiamato per dirti che era arrivata e di andarla a vedere o ti chiamano quando è già targata?

Io l'ho ordinata il 28 gennaio e mi avevano detto consegna a maggio; spero non ritardino molto anche perché da metà giugno sono via e dovrei ritirarla a luglio.

Stevo

Ciao Stevo

anch'io l'ho ordinata nello stesso giorno di tardo pomeriggio nel conce di Conegliano.
    Il colore è bianca, consegna scritta nel contratto GIUGNO
    Spero che sia prima del 15...

Io mi sono trovato molto bene. Ha parlato chiaro (visto che sono andato già preparato in tutto, leggendo questo forum) mi ha fatto un buon prezzo ordinando cupolino, plexi fumè, puntale, portatarga suo personalizzato, scarico Leovince, paraserbatoio.

Un saluto a tutti i TV.........

TCP Rider L'avatar di stevo
    Moto
    Street Scrambler
    Ho controllato, in realtà, l'ho ordinata il 29 gennaio, primo pomeriggio. Colore nera, cupolino + fumè e parafango posteriore. Sul contratto c'è scritto consegna a maggio.

L'attesa è mitigata dal maltempo che, in ogni caso, non invoglia a giretti .

Certo che se improvvisamente esplode la primavera ci ritroviamo tutti come zombi a guardare sfrecciare gli altri.

Ciao
    Stevo

P.S.
    Chi è che sfreccia con una street bianca in zona aeroporto a Treviso. Lo vedo spesso perché lavoro e vivo in zona.

Moto
    Daytona 675 triple
    Se è bianca con cupolino speed e guscio sella allora sono io magari con un bmw r1100s al suo fianco di solito faccio zona terraglio quando mi devo trovare con lui a farci qualche giro ma può essere che sia qualcun altro anche...

TCP Rider L'avatar di stevo
    Moto
    Street Scrambler
    No non credo sia tu.

Lo incrocio sempre sulle stradine di San Giuseppe. ma ci incrociamo sempre al volo (io in macchina).

Ciò messo un mese a vedere se era una street o una speed...

Comunque quando mi arriva verrò sicuramente a fare qualche giretto.

Ciao
    Stevo

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    TREviso la tua è verde?? Ieri sono andato da dal bello e c'era un street verde in pronta consegna con portatarga e tamponi giusto??

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima