Alessio? news? attendiamo con ansia . . .![]()
Alessio? news? attendiamo con ansia . . .![]()
speriamo che la Divina non abbia gli stessi tempi che ha avuto per fare quello della Street....quando l'avevo ordinato ho aspettato 2 mesi...però era il migliore!

in effetti il portatarga non si può vedere!...
bè poco male, io sto seduto davanti, lo vede chi mi sta dietro... pensavo anche di montare un piccolo televisore Lcd sotto la targa così gli altri motociclisti non si annoiano a vedere sempre il mio codino
![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

(foto più dettagliate -> QUI)
PORTATARGA REGOLABILE DRAG&RACING per SPEED TRIPLE 2008
Drag&Racing presenta il kit portatarga per la nuovissima Speed Triple 2008. Oltre ad avere la possibilità di scegliere l'inclinazione a piacere, questo kit permette il montaggio senza dover tagliare il portatarga originale.
Per maggiori informazioni chiedete a Dino di Drag&Racing...
Drag&Racing
tel.: 0039 (0)564 401904
e-mail: info@drags-racing.it
web: drags-racing
Ultima modifica di sandroz; 18/04/2008 alle 21:36
fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Allora, innanzitutto mi scuso per l'inconveniente: siamo rimasti bloccati con il sito e conseguentemente con la posta elettronica dal 10 Aprile a questa mattina...per ben 18 giorni isolati dal mondo!!!
e quindi mi scuso con tutti coloro che avevano provato a visitare il sito o inviare mail...
punto secondo: il portatarga è ancora in costruzione, purtroppo su questo modello, come anticipavo, è previsto l'utilizzo di una cover in materiale plastico e questo ci sta rallentando non poco... la fase degli stampisti con i modellatori si sta dilungando... impiegando più tempo del previsto... vogliamo esca un pezzo all'altezza del veicolo...sotto ogni punto di vista...
non mancherò di tenervi aggiornati, non appena avrò notizie in merito...
Un lampeggio a tutti
Alessio.

azzz.....ciao alessio......mi hai risposto anche alla mail privata che ti avevo mandato...gentilissimo.......ma su per giu' i tempi non si sanno....cosi' da metterci l'animo in pace...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

CAZZO MANCO UNA FIGA...
credo ancora tre quattro giorni per le ultime prove...una quindicina di giorni per la produzione...e tre quattro giorni per la distribuzione dei portatarga ai concessionari ufficiali...prima di fine maggio dovremmo esserci...
intanto appena posso vi posto delle foto MOLTO ANTEPRIMA, MOLTO MOLTO PROTOTIPO ma in qualche modo danno l'idea di ciò che sto pensando...
a presto...ciao a tutti...