Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
Come faccio io a capire famiglie di quattro persone su uno scooter e neanche un casco con la madre che tiene il bimbo di due o tre anni incastrato tra lei e quello che guida? come faccio a capire la visione di auto e motorini bruciati in centro con la gente che ci passa in fianco? e se mi spiegate anche come funziona la precedenza ai semafori visto che ogniuno se la prende come vuole rosso o verde che sia?
Magari vogliamo parlare di bottiglie vuote gettate dalle auto in corsa al margine delle strade?
Vabbè se a voi va bene così..
E non parlo per sentito dire eh.. io a Napoli non ci tornerei neanche se mi pagano, scusate ma "purtroppo" son abituato ad altri luoghi
ma perchè deve sempre finire in polemica ?

guarda che nessuno di noi napoletani sta qui a giustificare certi comportamenti, il discorso era un po' diverso e poi io per primo ho detto che la vedo sempre peggiorata ma, converrai, che affermare che a Napoli nessuno paga un ca@@o è un tantinello diverso.

Comportamenti incivili io che giro parecchio e vivo a Milano ne vedo dappertutto ma tutto quello che succede a Napoli spesso viene ingigantito ma è sempre stato cosi' purtroppo.

ti assicuro che anche a Milano passano col rosso (e si ammazzano) mentre a Napoli è difficilissimo che succedano incidenti gravi.

Se poi a Napoli non ci vuoi tornare, scusa la franchezza, ma meglio cosi'