....e allora eccone una in più! Ok per il 18 maggio!
![]()
....e allora eccone una in più! Ok per il 18 maggio!
![]()
Ciao a tutti, mi ero già presentato a suo tempo, dopodichè causa cambio urgente di casa da separazionenon ho più potuto seguirvi. Ora sono tornato in possesso di tutto ciò che serve . Per tornare a bomba, io per il 18 ci sarei, se volete un vecchio, ma sempre arzillo, Tigrotto 900 del '00 con 120kkm sulle spalle
Ciao a tutti.
...coraggio...capisco il tipo di situazione...ma l'importante è essere positivi e pensare che presto verranno tempi migliori...anzi, stanno già arrivando!!!
Felicissimi di averti con noi
oooooooooooooooooleeeee ! ! !![]()
avanti un altro
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
1° RITROVO TIGER - TCP
(18 MAGGIO 2008)
01 - marcopisellonio
02 - luciano_d_a
03 - calimero
04 - cimbro
06 - vulcano + zav
07 - onzio
08 - DOCG (conferma entro il 25 aprile)
10 - Chucky + zav.
11 - Morpheus potrei esserci
12 - mot (conferma entro il 25 aprile)
13 - Lelehellas
14 - Blueyes
Lista NERA
__ - Stracciagomme
__ - Zinzella
__ - boccaseriola
__ - sanzves
__ - leo
P.s. i Signori iscritti in lista nera sono vivamente pregati di non postare commenti e inscenare rituali atti a sovvertire la buona sorte e gli elementi al solo scopo di boicottare l'evento![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
io al 95% per il 18 maggio ci sono con zav...ma non ho ancora capito il posto!...non essendo troppo vicino vorrei capirlo per fare bene i calcoli per la partenza visto che se devo fare colazione a casa di Marco per le 9.00 vorrei sapere se sabato sera posso dormire oppure fare una tirata unica
01 - marcopisellonio
02 - luciano_d_a
03 - calimero
04 - cimbro
06 - vulcano + zav
07 - onzio
10 - Chucky + zav.
13 - Lelehellas
14 - Blueyes
15 - Cicorunner + Zav
se non è cambiato niente:
01 - marcopisellonio
02 - luciano_d_a
03 - calimero
04 - cimbro
06 - vulcano + zav
07 - onzio
10 - Chucky + zav.
13 - Lelehellas
14 - Blueyes
15 - Cicorunner + Zav
oooooooooooooooooleeeee ! ! !![]()
avanti un altro
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
[QUOTE=luciano_d_a;1087728
Felicissimi di averti con noi
avanti un altro[/QUOTE]
Grazie 1000! I don't see the hour! (non vedo l'ora, ndr)!
riassunto della situazione:
per ora mi hanno inviato numero di cell, e-mail - zav o non zav solamente queste persone:
luciano_d_a
vulcano
calimero
cimbro64
Chucky
Lelehellas
Morpheus
leo
alle quali ho provveduto ad inviare a tutti, tranne "vulcano" che ha probabilmente una capienza di posta limitata, e al quale ho escluso i file in pdf con le cartine dei percorsi, in allegato percorsi, hotel ecc.
ribadisco il concetto:
se interessa mandatemi in mp i vostri recapiti e provvederò a inviarvi tutto.
le iscrizioni si chiudono il 28 aprile 2008, in modo che possa confermare al ristorante il numero dei partecipanti, naturalmente se dopo si aggiungerà qualcun'altro non sarà garantito il pranzo
per chi si prenota dopo, si vedrà cosa fare, comunque fatemelo sapere che in caso di disponibilità del tavolo o in caso di rinunce sarete prontamente avvisati.
a chi interessa, mi ripeto, mandatemi i vostri recapiti
Ultima modifica di marcopisellonio; 21/04/2008 alle 16:01