Io se dovessi farla divenire una scambler e volessi fare un gran bel lavoro (soldi permettendo) la black la modificherei così:
Parafango posteriore ed anteriore in alluminio "stile victor 441"
Una sella che è l'opposto di quella che monta la scrambler, cioè stretta e alta, x intenderci come le moto da regolarità anni 70..
Serbatoio lo lascerei nero "con i parafanghi alluminio c'è un bel contrasto" ma ci cambierei gli stemmi Triumph con delle decalcomania Triumph o dei bei adesivi "color bianco/ grigio"
Dopo di chè metterei un manubrio da regolarità "stile ktm gs sempre anni 70, o cmq un manubrio di quel genere"
La cosa ideale sarebbe montare al posto del faro anteriore un porta numero ovale ma dato che la legge stradale non lo permette mi sa che ti devi tenere il tuo faro..per il mio gusto quelli piccoli di fari stan male.
Sulle fiancato dei bei porta numero "non quelli che vendono apposta x la triumph" ma di quelli un filo più grandi da comprire il "buco" che rimane quando togli i fianchetti.
Poi dei tassellati con la T maiuscola ma anche questo non ti è permesso..ah..e ovviamente alzerei un filo il posteriore..
Infine per gli scarichi mi butterei su qualche cosa di artigianale, ad esempio un unico scarico singolo sulla parte destra che arriva fino al fianchetto "quindi corto e a mio parere fighissimo"
Parafanghi/sella/manubrio, intendo una cosa del genere:
[img=http://img442.imageshack.us/img442/3419/bsaglodstarzc3.th.jpg]