Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
giulia.............. bè forse hai ragione ... non posso essere degno di te ...
e che vendi???? mutande e reggiseni?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox e gli anziani sono saggi per definizione.... come te ? Originariamente Scritto da giulianaspeed intanto qualcuno su skype è gia' in linea con me da un po' quindi c'è rimasto solo il telefono libero ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da dott_speed giulia.............. bè forse hai ragione ... non posso essere degno di te ... nessuno è degno di nessuno!!!!!!!
Originariamente Scritto da dott_speed giulia.............. bè forse hai ragione ... non posso essere degno di te ...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da giulianaspeed intanto qualcuno su skype è gia' in linea con me da un po' bhè ma io da persona educata non mi permetto se non sono invitato.....
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da giorgiorox e che vendi???? mutande e reggiseni?
Originariamente Scritto da giorgiorox ma va a cagare... o meglio, a studiare, deficiente!!!! (dài, replica, che ci facciamo bannare) Caxxo io sono andato a studiare e nel frattempo avete invaso sto post.... Per fortuna che ci siete voi lavoratori che mandate avanti l'Italia... altrimenti se dipendesse da noi studenti.....
Originariamente Scritto da Uzz Caxxo io sono andato a studiare e nel frattempo avete invaso sto post.... Per fortuna che ci siete voi lavoratori che mandate avanti l'Italia... altrimenti se dipendesse da noi studenti..... tu studia , prenditi la laura, e vedrai che anche tu un giorno potrai permetterti di cazzeggiare tutto il giorno.....piu' o meno
Originariamente Scritto da giulianaspeed strunzzzzz..ora spero che vi becchaite un altro rimprovero!!!!!!!e dopo di cio' ve le tolgo Che occhi ragazzi !!!!!!
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum