Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: La Batosta!

TCP Rider
    Moto
    Ducati SportClassic Sport 1000
    Eh si.. .. fossi in te prenderei una bella R1 cosi ai semafori non c'è storia per nessuno!.. eh si.. .. .. ... ..

Poi quando al semaforo troverai un bel tipetto con una Bonneville tirerai la tua bella sgasata da semaforo a semaforo e lo vedrai arrivare dopo 5 secondi.. cosi si fa, queste sono soddisfazioni!!
    Però io sarò in macchina a quel semafoto che dirò alla mia ragazza "Guarda che bella la Bonneville! .. e che coglione quello sulla R1 che fa le sgasate ai 180 da semaforo a semaforo!"

Per me era un piacere andare in moto anche con la mia RS 50 che massimo massimo faceva i 120 e mi diverto troppo a girare con la mia Mini classica anche se le poi ai 130 le Mini Bmw mi passano sparate.. ma non è certo questo l'importante! Sensazioni, emozioni, stile.. tieniti la tua Bonnie e fidati che con quel cesso di Yamaha non c'è paragone!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Giampi ricordati la filosofia di noi Triumphisti...Go Your Own Way, vai per la tua strada, a modo tuo.

Ma ti rendi conto che ti sei abbassato a fare una gara con quel coso lì?

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da MiniClassic Visualizza Messaggio
    Eh si.. .. fossi in te prenderei una bella R1 cosi ai semafori non c'è storia per nessuno!.. eh si.. .. .. ... ..

Ho detto che voglio cambiare moto? non mi pare..

Mi pare di aver semplicemente sottolineato che le prestazioni fan schifo, non la moto esteticamente...sicuramente non avrei mai preso quel motard che mi ha sverniciato ieri!

Era solo per dire che, l'incredibile è avere un 900 che va come un 125..tutto qui.

Non ho mai detto che cerco prestazioni da moto gp..ma quanto meno una spintarella in più me l'aspettavo..tutto qui!

Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
    Semplicemente al semaforo quello è partito a bomba e io pure..non è che l'ho guardato e gli ho detto ti sfido!
    Ultima modifica di Giampi.Cafè.Racer; 26/04/2008 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    Ho dato un occhiata per curiosita' alla scheda tecnica dell'xt 660 è ha solo 48 cv,contro i 66 della tua bonnie t100 2008,sara' anche vero che è mono cilindrico e che pesa di meno(ma erano in2 sopra).sei sicuro che c'era tuta sta differenza in velocita'?
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Magari il tipo era uno spippolatore per quello che ne sappiamo

TCP Rider L'avatar di Giampi.Cafè.Racer
    Moto
    Buell XB12Scg TOTAL BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da frabonny Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhiata per curiosita' alla scheda tecnica dell'xt 660 è ha solo 48 cv,contro i 66 della tua bonnie t100 2008,sara' anche vero che è mono cilindrico e che pesa di meno(ma erano in2 sopra).sei sicuro che c'era tuta sta differenza in velocita'?
    accelerazione intendo..da 0 a quella velocità andava più avanti lui!! Ma infatti son rimasto strabilitato dalle prestazioni di quel xt, anche perchè un mio amico doveva cambiare moto e si era informato proprio di quella per la città e mi aveva detto che non era rimasto soddisfatto riguardo le prestazioni..o era elaborata quella..oppure non so..posso dire che gli scarichi erano originali! da quello che ho visto.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    la fica fa andare più forte!!!!!!!!!!!!!!!.........comunque sta cosa mi pare strana.......è un mono cpn meno cubatura e pure una tipa dietro....boh....non so che dirti....al limite dovrebbe andare più forte nei primi metri...e non dopo!

TCP Rider L'avatar di Scheggia
    Moto
    Triumph Scrambler m.y. 2007
    allora deve essere un problema di manico, dai..

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da MiniClassic Visualizza Messaggio

Poi quando al semaforo troverai un bel tipetto con una Bonneville tirerai la tua bella sgasata da semaforo a semaforo e lo vedrai arrivare dopo 5 secondi.. cosi si fa, queste sono soddisfazioni!!
    Però io sarò in macchina a quel semafoto che dirò alla mia ragazza "Guarda che bella la Bonneville! .. e che coglione quello sulla R1 che fa le sgasate ai 180 da semaforo a semaforo!"

Per me era un piacere andare in moto anche con la mia RS 50 che massimo massimo faceva i 120 e mi diverto troppo a girare con la mia Mini classica anche se le poi ai 130 le Mini Bmw mi passano sparate.. ma non è certo questo l'importante! Sensazioni, emozioni, stile.. tieniti la tua Bonnie e fidati che con quel cesso di Yamaha non c'è paragone!
    Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
    Giampi ricordati la filosofia di noi Triumphisti...Go Your Own Way, vai per la tua strada, a modo tuo.

Se davvero non riesci ad "entrare" in quest'ottica, forse hai sbagliato moto!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    va beh dai....magari la tua bonnie non ha solo voglia di mettersi con un inutile giapponese!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •