Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Roy Batty between an hour mi sa molto di google ho passato un bel pomeriggio in un scottish pub con stella! argomenti: triumph, birre, tea, giardinaggio ...e rugby e vela... ...e forse abbiamo fatto un nuovo accolito Originariamente Scritto da Intriplato But Chelsea won and my triple waiting for me too (i'm sorry, copio un pò le frasi aggiungendo too alla fine così intanto imparo l'english quello vero) between an hour Rugby pèrma Vs Calvisano and I'll see the match But i think that will'be acids dicks for us yellow-blue ed pèrma Good day mate Intrip, l'e-learning con te non funziona! Butta via il corso su CD, vieni qua dalle nostre parti che ci pensiamo io e Roy! Ti rimandiamo a casa così..
Ultima modifica di stella crow; 27/04/2008 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Regole del Forum