Bene bene.......
Elora as bechema dmà a 9 or e mes.....
C'è anche un mio amico bmwista....

Ciao ragazzi, io domani volevo fare la valtrebbia fino a chiavari, se mi date un puntello ci si vede al mare per pranzo.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
con quella moto lì non diventerà mai mio amico
noi credo saremo per pranzo a Sestri 12,30 13,00
sei scomodo ma perchè non vieni a farti il Tomarlo ?
merita parecchio, la val trebbia puoi fartela sempre,
vedi tu....partiamo alle 10 da pèrma....
si si ci verrò purchè non ci siate tu e Bullet insieme....
ormai vi sopporto solo 1 alla volta
![]()
Ultima modifica di Intrip; 02/05/2008 alle 12:16

Ragazzi, io ieri mi sono sparato un giretto da 400 km......... ho incrociato pure Mazza75 (che andava a farsi una moto-fiorentina)..... e Franco56 che guidava il gruppone dei ciclisti della "10 colli" ......con una ducati (traditore!)
Mi raccomando allenatevi per bene sabato, altrimenti, quando ci si vedrà..... non riuscirete a starmi dietro!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

...... solo "chiacchere e raticosa"
Abbiamo fatto: raticosa-futa-barberino-dicomano-muraglione-forlì-milano marittima (moto-grigliata di pesce)-cesena-bologna..... e per chiudere con qualche piega.... raticosa-terrazza di Loiano-bologna
PS: il presidente latita........
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
da quando hai la felpa del set sei distintivo e raticosa
hanno aperto un topic chiedendo chi era quello a milano marittima con la felpa del set persino
però bel giretto !!!!!!
allora non sei solo chiacchiere e raticosa