Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ecco la mia street è mia da novembre ma non avevo fatto delle foto quando era pulita, ho montato il portatarga "marco design" e il fananle posteriore fa anche le frecce prossimo aquisto, il coprisella [/quote]
Ottima Fab, bel mezzo!!! Quanto Vi invidio voi francesi x le targhe!!!e non solo, i motociclisti sono visti molto meglio che da noi!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da fab ecco la mia street è mia da novembre ma non avevo fatto delle foto quando era pulita, ho montato il portatarga "marco design" e il fananle posteriore fa anche le frecce prossimo aquisto, il coprisella [/QUOTE] Che minki@ è il portatarga "marcodesign"???? Bella cmq!!!!!!
davvero bella.
Bella ....
bella fab.......beato te che puoi montare il faro con le frecce integrate...qui ti fanno il culo se ti beccano ma stì scarichi non li hai ancora cambiati??
beati voi...belle targhe
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da F@bio bella fab.......beato te che puoi montare il faro con le frecce integrate...qui ti fanno il culo se ti beccano ma stì scarichi non li hai ancora cambiati?? purtroppo anche qua non e omolagato il faro con le frecce .... come la targa che non e omologata ma non ho esageratto e quasi grande come una legale per le marmitte aspetto encora un po ... guardo al occhio il topic sulla ajko e la shark
Regole del Forum