Ciao, qualcuno del forum ha cambiato le molle delle forcella anteriore?
Lasciano la forcella originale e cambiando solo molle e olio. Io vorrei dei consigli sul tipo di molle da montare e sul risultato che si ottiene.
Grazie a tutti per l' aiuto.

Ciao, qualcuno del forum ha cambiato le molle delle forcella anteriore?
Lasciano la forcella originale e cambiando solo molle e olio. Io vorrei dei consigli sul tipo di molle da montare e sul risultato che si ottiene.
Grazie a tutti per l' aiuto.

perchè vuoi fare questo?
lo capisco, visto quanto sono "mollacciose" le forcelle della speed 02/04 (ora arriva filo, me lo sento...)
Comunque credo che sia meglio cambiare il monoamm. prima delle forche!

Voglio cambiare le molle perchè affondano troppo per i miei gusti!
molle pompanti olio e scorrevolezza sui 300 euri
la differenza si sente ancora di piu' con anche il mono
300 euro con i pompanti????
....dubito, calcolando che fg vende il kit pompanti per la speed ( per le showa tradizionali, non le rovesciate delle nuove) a circa 600 euro..........
è un buon prezzo, ma ti tareranno le lamelle, che sono delle rondelle alla fine, non credo ti sostituiscano i pompanti !
olio e molle comunque li senti: secondo me è una spesa da fare prima del mono, e con 150 euro di materiale te la cavi abbondantemente.
io avevo fatto l'intervento con wilbers progressive e wp 7,5.
puoi tentare anche un intervento fai da te, non ci vuole chissà che scienza
ho montato il kit fg molle pompanti olio e scorrevolezza
compreso il mono doppia regolazione con serbatoio separato tot 1000 euri di cui circa 350 per la forcella
ottimo affare!
purtroppo il sito fg è una schifezza.....una volta mi sembrava più chiaro e più completo
per la triumph indicano genericamente solo 2 monoammortizzatori

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.