ciao signorinaaaa, mamma mia ancora io devo mettere le foto del compleanno dove sei abbastanza presente... comunque grazie di essere passata a trovarci, ieri per noi è stata veramente una festa, e presto ve ne renderete conto, comunque spiega di questo raduno? luogo orai giorni su su, che se sono libero un saltino lo veengo a fare

peccato nn sono pututu venire ma il mio principilae di domenica nn mi ladscia andare io lavro in pizzeria
Salve a tutti ragazzi,
oggi holavorato tutto il girono e non sono riuscito a postare le foto, numerosissime. E' proprio per la quantita' che non sono riuscito a postarle oggi. Tra l'altro doveve sapere che andrea35 soffre di una malattita..il morbo di parkinson e gran parte delle sue foto sono tutte sfocate. quindi bisogna fare una abbondante scrematura. Domani avrete le tanto attese foto, promesso![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
beati voi ragazzi sara' stata una bella giornata aspetto altre foto sulle moto e contesto......
azz ma c'erano un sacco di moto che con triumph nn c'entrano nulla yamaha , bmw , aprilia , mvboooo cmq eravate un bellu ruppu......
complimenti![]()

ciao andrea, e la prima volta che ti vedo postare, mi dispiace che non sei sato dei nostri, comunque, ti ricordo che mai nessuno ha impedito di partecipare ad altre moto, e mai lo farà, anche se la nostra passione per le inglesi resta sempre la preferita, ti aspettiamo il 25 maggio per il tour dei nebrodi, mettiti in lista, e non perdere tempo.
scusa la curiosità, ma se lo sai che la domenica non puoi venire allora perchè ti sei messo in lista?
Ultima modifica di Andrea35; 06/05/2008 alle 00:14 Motivo: UnionePost automatica
andrea se il 25 avrei la moto verrei non di corsa di piu' ( verrei espresso ) sarei dei vostri purtroppo x ora sono a piedi ho solo un misero scooter che mi porti in giro x evitare il traffico
cmq nessuno vieta a nessuno di partecipare ad un evento triumph ad altre moto x carita' di dio hai ragionesara' un'utopia mia vedere solo triumph
e' la prima volta che mi vedi xche' e' da poco sono registrato![]()