Eppure mi state facendo venir voglia di lucidare tutte le cromature...

Eppure mi state facendo venir voglia di lucidare tutte le cromature...
L 'Adventur ha la ruota anteriore da 19 e la posteriore da 16 che vuol dire poca scelta di gomme,contro i17/17 della Legend, e se mi ricordo bene la forcella è piu inclinata per conferire un'imagine piu custom alla moto.
Il motore è lo stesso solo cromato sulla Adventur verniciato nero sulla Legend
Tra poco è fatta!
Mi rimane un dubbio circa il cavalletto centrale, sono a Roma e per parcheggiare la moto farebbe comodo ma per ora non ho trovato una triumph simile per fare la prova a tirarla su...visto che costa un bel pò prima di comprarlo.
che ne dite?
(appena la prendo ovviamente invio le foto!![]()
FATTA!!!
Finalmente presa : Legend TT del 2000 colore Imperial green
...fatti circa 40km stupenda anche se è da mettere a punto visto che era ferma da molto molto tempo.
Mi diverto a pulirla e sistemare qualche parte cromata e poi invio le foto!!!
Grazie dei consigli anche se per il cavalletto centrale cm scrivo sopra ho ancora dei dubbi...

nn lo mettere..butti via soldi!e puoi usarli per altro !!
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
non pensare assolutamente a mettere il cavalletto centrale sulla Legend, e' pesantissima da tirare su.
Anch'io ho comprato una legend e aveva il cavalletto centrale.Ci credi che non riesco a tirarla su.Il vecchio proprietrario era un metro e novanta e mi ha confermato che per questa moto non e' proprio studiato bene.

oh ragazzi la moto l'ho presa da un bel pò...
le foto sono nella sezione "la mia classic"
cmq per il cavalletto ancora niente, ma spero di trovarlo perchè senza è difficle fare manutenzione ( a meno di non comprare cavalletti da officina fai da te ma non mi và ...per ora)