Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: stima....

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro GIORGIO

molto semplicemente

NOI TIREREMO DIRITTO
    Nessuna Resa

ettore
    era palese la tua risposta!!!

ciao grande!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    sul forum ci son una 15ina di ragazzi che praticamente tutti i giorni dicon la propria sulla politica....han opinioni spesso divergenti....ma li stimo molto perche', pur presa visone dei fatti quotidiani che muovon la nostra nazione, non demordon e continuan ad esprimer il proprio pensiero....

io sinceramente ho perso la voglia...di parlarne...di rifletterci.....
    si materializza sempre piu nella mia testa l'abbianata...polita..=..utopia....e la cosa non mi generar pensieri di alcun tipo....

FORSE SBAGLIO.......FORSE NO.....

bhe'...non voglio dilungarmi....

solo per dirvi....CONTINUATE A GRIDARE!!
    caro giorgino tu sai che la gioventu' ha da tempo lasciato spazio alle canizie
    cio' nonostante non riesco a restare indifferente al destino del mondo
    passata e' per me la voglia di contrapposizione, lascio volentieri a chi si ritrova immerso nelle fazioni siano di destra di centro di sinistra di sopra e di sotto
    pero' intervengo volentieri non per perorare una causa o l'altra quanto piuttosto nel portare il mio commento , forse ai piu' restero' indigesto, ma come dire la coscienza dei miei privilegi, alla consapevolezza dei miei diritti, alla conoscenza dei doveri, all'assimilazione degli eventi storici, all'elaborazione degli eventi umani, puoi rispondere chiudendo porte e finestre,
    oppure lasciare che passi l'aria del mondo e la sua umanita', portando le sue paure le sue gioie, la sua bellezza il suo orrore, la sua generosita' la sua crudelta', la sua intelligenza la sua grettezza, la sua sincerita' la sua ipocrisia,
    in due parole puoi permettere al mondo di attraversarti se pur furiosamente intenso, o puoi chiudere sensi occhi e orecchie ma vivendo come un fiore secco, eterno ma senza vita, in un deserto cosa ti impressiona,
    la vasta immensa aridita' o la meraviglia di una minuscola pozza d'acqua?

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    e di quale nazione parliamo?

ma giorgio può esser considerato ancora italiano a tutti gli effetti?

ma in cina anche i topi hanno gli occhi a mandorla?
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    passata e' per me la voglia di contrapposizione, lascio volentieri a chi si ritrova immerso nelle fazioni siano di destra di centro di sinistra di sopra e di sotto
    pero' intervengo volentieri non per perorare una causa o l'altra quanto piuttosto nel portare il mio commento , forse ai piu' restero' indigesto, ma come dire la coscienza dei miei privilegi, alla consapevolezza dei miei diritti, alla conoscenza dei doveri, all'assimilazione degli eventi storici, all'elaborazione degli eventi umani, puoi rispondere chiudendo porte e finestre,
    oppure lasciare che passi l'aria del mondo e la sua umanita', portando le sue paure le sue gioie, la sua bellezza il suo orrore, la sua generosita' la sua crudelta', la sua intelligenza la sua grettezza, la sua sincerita' la sua ipocrisia,
    in due parole puoi permettere al mondo di attraversarti se pur furiosamente intenso, o puoi chiudere sensi occhi e orecchie ma vivendo come un fiore secco, eterno ma senza vita, in un deserto cosa ti impressiona,

.... datemi da bere....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    vero!
    ma a volte per "risponder" a certi fatti c'e' bisogno della collettivita'.......che bello se si riuscisse....

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao
    Giorgione
    sono in politica da una vita consiglire comunale da 8 anni, ma di politica mi piace ragionare nelle adeguate sedi o guardandosi in viso, magari dietro un buon bicchire di vino ed un gustoso salame, arrabbiandosi anche un po durante la discussione, ma poi salutarsi con un sorriso, un arrivederci ed una bella stretta di mano
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    vero!
    ma a volte per "risponder" a certi fatti c'e' bisogno della collettivita'.......che bello se si riuscisse....

Sulla figa pero' sono tutti d'accordo SEMPRE !
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ciao
    Giorgione
    sono in politica da una vita consiglire comunale da 8 anni, ma di politica mi piace ragionare nelle adeguate sedi o guardandosi in viso, magari dietro un buon bicchire di vino ed un gustoso salame, arrabbiandosi anche un po durante la discussione, ma poi salutarsi con un sorriso, un arrivederci ed una bella stretta di mano
    grande!!!

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Sulla figa pero' sono tutti d'accordo SEMPRE !
    bhe'coi tempi che corron si trova difficolta a mette d'accordo la gente anche su questa tematica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    caro Giorgio di fronte a tanta ipocrisia e menzogne non si può non dire la propria, grazie a internet un giorno il mondo cambierà......ma un giorno moooltooooooooo lontanoooooo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    mio piccolo cinesino.. ti capisco..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima