Beh.. non ho parole.. se qualke capo di governo mi chiama e mi dice di non lavorare lo mando anche aff............!!
ma stiamo skerzando?!
Beh.. non ho parole.. se qualke capo di governo mi chiama e mi dice di non lavorare lo mando anche aff............!!
ma stiamo skerzando?!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
qui conti zero....
e Giorgio se mi dovessero beccar a far qualcosa di sto tipo...fidati che l'italia sparirebbe dalla terra![]()
ciao
sarebbe da applicare, all'inverso, in molte Aziende Statali, Parastatali, Enti Pubblici & CO. di variegato genere dove per fare il lavoro di uno ce ne sono minimo sono 5 o 6 (tra parenti, amici, amici degli amici ecc. ecc. )
un bella conversazione così :
"voi DA domani producete..."
..ma io non devo produrre..."
"voi DA domani Producete"
..ok...GRAZIE!...arrivederci...."
ettore
Ultima modifica di ett69; 09/05/2008 alle 08:55
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ti capisco, anche a me capita di scontrarmi con la realtà cinese.....quasi tutti i giorni. Va bene che son tanti perchè sono proprio bestie....
UHM BENE... E ADESSO COME LA METTIAMO???![]()
W LA TOPA
spesso un rutto vale più di mille parole
Si mi capita mi capita....lavoro per una ditta di Busto Arsizio che produce impianti di calandratura per la costruzione dei pneumatici. Finchè è Cina va ancora bene.....ora i miei colleghi sono in India e io tra un po' dovro' andare in Iran...
azz...iran
se ti capita di nuovo la china....fai un fischio ne'!!!!![]()
Senti a metendi un bel filo da pesca del tipo 0.50 o del trecciato tipo quello che si usa per la pesca a spinning da un capo all'altro della strada e vedrai che anche se non lavori ti farai un sacco di risate quando passerà il tedoforo con la scorta....magari li fomenti con qualche scritta sulle chiappe scoperte...così corrono di più.
PS.Mi raccomando il video da mettere su risate.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"