Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: PESTAGGIO POLIZIA PHILADELPHIA

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    [QUOTE=frattazio;1121184]
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    poi si lamentano se le leggi non vengono rispettate ... ma se non vengono rispettate per primo proprio da coloro che sono pagati perché i cittadini le rispettino ... mah!!!

non sò cosa ti hanno fatto i poliziotti ma di sicuro qualcosa che non ti deve essere piaciuto....guardala un pò anche dalla loro parte e cerca di capire in che contesto lavorativo agiscono e sopratutto riferisciti solo a questo filmato e non ai vari casi che sono successi da noi perchè potrei farti un'elenco di casi a scapito loro senza fine

A me i poliziotti non hanno fatto nulla di male ... ho parecchi amici poliziotti ... quasi tutti gli amici a due ruote lavorano in divisa. Io non uso il mio privato per giudicare il vivere sociale ... non utilizzo le mie frustrazioni, le mie rabbie per giustificare le aberrazioni che ci circondano. Non amo la delinquenza e tanto meno dover vivere nel timore che mi si faccia del male, o peggio, che possano fare del male a mio figlio, ma questo non mi porta ad usarli per giustificare nessuna barbaria. Quei poliziotti sono la vergogna di una società, perché portano una divisa che dovrebbe difendere il vivere civile e la usano impropriamente in modo incivile ... sono la vergogna di tutte le forze dell'ordine, di quelle persone che hanno perso la vita, come Borsellino e tutti coloro che hanno combattuto la mafia senza far proprio il loro modo di agire. Solo uno sciocco pùò pensare che alla fine hanno perso, in realtà hanno vinto, hanno dimostrato che si può combattere senza lasciarsi intaccare dalla e dai delinquenti ... quei poliziotti del video sono solo e unicamente una vergogna. Sono pagati non per fare giustizia ma per farla rispettare, e questo é ben diverso. Se vogliono far giustizia come un mafioso fa giustizia, allora che lascino perdere di fare il loro lavoro e vadano a lavorare per qualche cosca, così potranno trovare nella vendetta la loro forma naturale del fare giustizia.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Gli ammerricani ci fanno le pippe.

Passion Lives Here
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

se questa la chiami aggressione nn sei mai stato in uno stadio in partite calde come catania-palermo roma-napoli bergamo-brescia ehh li si che si ammazzano con le forze dell'ordine io in questo video vedo solo insulti , minacce ecc ecc siccome era una sola volante hanno preferito andarsene onde evitare altri danni piu' seri.........

cmq purtroppo le teste calde ci sono ovunque sia civili che in divisa

TCP Rider L'avatar di frattazio
    Moto
    speed 955 '01
    [QUOTE=armageddon;1121181]
    Citazione Originariamente Scritto da frattazio Visualizza Messaggio

se fosse vera la storia del polizziotto ucciso da uno dei tre fermati potresti avere ragione in parte,devi tenere conto che la cosa vista dai media e l'opinione pubblica ha un angolatura diversa ,piu umana quindi piu' scioccante,se poi i tre non c'entravano un cazzo allora è pure aberrante.ti faccio un esempio: il g8,se la polizia durante gli scontri di giorno quando caricava i deficienti in tenuta da combattimento li avesse anche arrestati in flagranza invece di farli scappare non avrebbero dovuto fare il bliz notturno e spaccare teste per vendicarsi dello smacco subito e quindi rendendosi a gli occhi del mondo ne piu' e ne meno idioti di quei poliziotti americani
    vedi, nelle manifestazioni la polizia è presente per far sì che il tutto si svolga senza incidenti prendendo le direttive del ministro dell'interno...purtroppo al G8 non si sà come ma grazie a forze politiche d'appoggio è stato permesso di manifestare a persone che avevano dichiarato guerra alle forze dell'ordine ancor prima che iniziasse il G8, permettendogli l'uso di caschi, spranghe, scudi etc...è un pò come chiudere il recinto quando i buoi sono già scappati, o meglio entrati...hai ragione hanno fatto una figura di merda grazie a chi doveva dare ordini ben precisi ma si sà che in italia chi dovrebbe comandare grazie al troppo garantismo che c'è va a finire che non comanda un caxxo....per favore non fare altri esempi del genere e anche te riferisciti solo al filmato che sennò si va di palo in frasca.....

[QUOTE=natan;1121201]

A me i poliziotti non hanno fatto nulla di male ... ho parecchi amici poliziotti ... quasi tutti gli amici a due ruote lavorano in divisa. Io non uso il mio privato per giudicare il vivere sociale ... non utilizzo le mie frustrazioni, le mie rabbie per giustificare le aberrazioni che ci circondano. Non amo la delinquenza e tanto meno dover vivere nel timore che mi si faccia del male, o peggio, che possano fare del male a mio figlio, ma questo non mi porta ad usarli per giustificare nessuna barbaria. Quei poliziotti sono la vergogna di una società, perché portano una divisa che dovrebbe difendere il vivere civile e la usano impropriamente in modo incivile ... sono la vergogna di tutte le forze dell'ordine, di quelle persone che hanno perso la vita, come Borsellino e tutti coloro che hanno combattuto la mafia senza far proprio il loro modo di agire. Solo uno sciocco pùò pensare che alla fine hanno perso, in realtà hanno vinto, hanno dimostrato che si può combattere senza lasciarsi intaccare dalla e dai delinquenti ... quei poliziotti del video sono solo e unicamente una vergogna. Sono pagati non per fare giustizia ma per farla rispettare, e questo é ben diverso. Se vogliono far giustizia come un mafioso fa giustizia, allora che lascino perdere di fare il loro lavoro e vadano a lavorare per qualche cosca, così potranno trovare nella vendetta la loro forma naturale del fare giustizia.

ti ripeto natan, se le cose sono andate come penso siano andate (non un pestaggio perchè erano di colore) non criminalizzo la polizia, riconosco che è una cosa brutta a vedersi ma secondo me ci stava, sarà che ho un carattere freddo per certe cose e sappi che non ho mai pestato nessuno nè tantomeno menato (solo perchè non me le vado a cercare)......buonanotte
    Ultima modifica di frattazio; 08/05/2008 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Flydive
    per quanto sono riuscito a capire dai messaggi ,visto che non conosco l'inglese, un motivo l'avevano...anzi purtroppo un brutto motivo...hanno sbagliato a scapito loro a farlo facendosi riprendere, quello sì.
    Ecco, forse non hai capito bene cosa dicevano e forse se avessi letto il mio post...

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
    L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
    Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.
    Forse scriverlo in grassetto non è abbastanza, avrei forse scriverlo più in grande.

Quelli dell'auto non hanno ucciso nessun poliziotto

.nel caso loro se quegli individui hanno ucciso un loro collega scusa ma su quello che gli hanno fatto io non ci trovo nulla di così scoinvolgente...
    come fai a parlare di sgarbo se hanno ammazzato un poliziotto? ..........capisco l'adrenalina dei poliziotti nell'inseguimento di quegli assassini e lo sfogo che viene naturale una volta che gli hanno messo le mani addosso...poi pensala come ti pare, è giusto che ognuno la pensi diversamente

I tre dell'auto non hanno ucciso un poliziotto

Ed anche se per caso uno di loro fosse effettivamente l'assassino, questo non avrebbe giustificato il pestaggio selvaggio, in particolare degli altri occupanti dell'auto.
    Ultima modifica di Flydive; 09/05/2008 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    ti ripeto natan, se le cose sono andate come penso siano andate (non un pestaggio perchè erano di colore) non criminalizzo la polizia, riconosco che è una cosa brutta a vedersi ma secondo me ci stava, sarà che ho un carattere freddo per certe cose e sappi che non ho mai pestato nessuno nè tantomeno menato (solo perchè non me le vado a cercare)......buonanotte
    E io ti ripeto ... un poliziotto che si erge da giudice é un cattivo poliziotto ... ecco tutto ... in questo caso é un delinquente, esattamente come i delinquenti sono delinquenti ... non basta indossare una divisa per essere giustificati. Magari quello che ha ucciso il poliziotto a sua volta ha perso il figlio per mano di un poliziotto ... allora, seguendo il tuo ragionamento, avrebbe fatto bene ad uccidere il poliziotto, o almeno a menargli ... che povertà di spirito ... niente di personale, ben inteso ...

PS: una mentalità delinquenziale può benissimo essere manifestata anche in giacca e cravatta, anche con una divisa addosso. Non é la forma che va protetta ma il contenuto delle cose ... ma che te lo dico a fa

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Non erano cop killer, nessuno dei tre ha ucciso un poliziotto, o almeno quanto si sappia.
    L'assassino del poliziotto è un altro, la notizia è stata inserita solo per "spiegare" il fatto che i poliziotti siano piuttosto tesi.
    Quindi assolutamente non giustificabile il pestaggio.

Mi sembra si giustifichi sempre l'abuso di potere della polizia quando rivolti ad altri, ma guai se ci fermano e multano per il DB killer.
    Allora cambia il discorso: io partivo dal fatto, come era scritto su un post, che uno dei tre avesse ucciso un poliziotto!!!

Quindi anch'io assolutamente condanno questo pestaggio visto che sono cambiate le premesse...
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    E io ti ripeto ... un poliziotto che si erge da giudice é un cattivo poliziotto ... ecco tutto ... in questo caso é un delinquente, esattamente come i delinquenti sono delinquenti ... non basta indossare una divisa per essere giustificati. Magari quello che ha ucciso il poliziotto a sua volta ha perso il figlio per mano di un poliziotto ... allora, seguendo il tuo ragionamento, avrebbe fatto bene ad uccidere il poliziotto, o almeno a menargli ... che povertà di spirito ... niente di personale, ben inteso ...

PS: una mentalità delinquenziale può benissimo essere manifestata anche in giacca e cravatta, anche con una divisa addosso. Non é la forma che va protetta ma il contenuto delle cose ... ma che te lo dico a fa
    oltretutto un giudice, una corte casomai condannano non esguono la pena inflitta, lo facessero saremmo al giustiziere della notte, ed oltre le fascinazioni
    hollywoodiane, concretamente ricordo abu graib, guantanamo, o le squadre della morte argentine e brasiliane, e per fare il pari la polizia di pol pot o i tribunali sommari del popolo cinesi, la lista d'abusi di chi si erge a dio dispensatore di vita e morte e' assai lunga, di certo non c'e' confronto con la nostra "oasi valtur" di bolzanetto.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    Allora cambia il discorso: io partivo dal fatto, come era scritto su un post, che uno dei tre avesse ucciso un poliziotto!!!

Quindi anch'io assolutamente condanno questo pestaggio visto che sono cambiate le premesse...
    A bene! Adesso mi sento già più tranquillo ... erano innocenti ... almeno in merito all'uccisone del poliziotto ... perciò il pestaggio, visto che sono cambiate le premesse, é assolutamente da condannare. Al contrario ... che la polizia si erga da sommo giustiziere ... che siano date voci alle trombe e che ... giù botte, giù botte e ancora botte a quei vili assassini ... perché é giustificato che colui che é pagato per far rispettare la legge si metta proprio al posto della legge stessa, e non soltanto, ma diventi anche boia ... evviva! evviva! ... la nostra civiltà

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456