[QUOTE=armageddon;1121181]vedi, nelle manifestazioni la polizia è presente per far sì che il tutto si svolga senza incidenti prendendo le direttive del ministro dell'interno...purtroppo al G8 non si sà come ma grazie a forze politiche d'appoggio è stato permesso di manifestare a persone che avevano dichiarato guerra alle forze dell'ordine ancor prima che iniziasse il G8, permettendogli l'uso di caschi, spranghe, scudi etc...è un pò come chiudere il recinto quando i buoi sono già scappati, o meglio entrati...hai ragione hanno fatto una figura di merda grazie a chi doveva dare ordini ben precisi ma si sà che in italia chi dovrebbe comandare grazie al troppo garantismo che c'è va a finire che non comanda un caxxo....per favore non fare altri esempi del genere e anche te riferisciti solo al filmato che sennò si va di palo in frasca.....
[QUOTE=natan;1121201]
ti ripeto natan, se le cose sono andate come penso siano andate (non un pestaggio perchè erano di colore) non criminalizzo la polizia, riconosco che è una cosa brutta a vedersi ma secondo me ci stava, sarà che ho un carattere freddo per certe cose e sappi che non ho mai pestato nessuno nè tantomeno menato (solo perchè non me le vado a cercare)......buonanotte