Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 152

Discussione: casco bell m4r carbon

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da mikawa Visualizza Messaggio
    dalle vostre parti a quanto lo danno? fulvioz perchè dici che gli interni fanno pena?sinceramente quando li ho visti mi sembravano rifiniti!
    tranquillo, non fa pena un bel niente ...ed il prezzo di listino non è 480 come ti dicono ma 589 euro....comunque 480 è caro, riesci a prenderlo anche a 420!! io l'ho preso in conc e mi hanno regalato anche una visiera scura!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    dalle vostre parti a quanto lo danno? fulvioz perchè dici che gli interni fanno pena?sinceramente quando li ho visti mi sembravano rifiniti!
    FulvioZ è di parte......
    Ti dico che ho sia il viperGT che M4R CARBON e non c'è storia!!!!!!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    oggi sono passato da union bike e preso dalla curiosità ho deciso di prenderlo in mano.. IMPRESSIONANTE QUANTO E' LEGGERO! pesa la metà di qualsiasi altro casco.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    FulvioZ è di parte......
    Ti dico che ho sia il viperGT che M4R CARBON e non c'è storia!!!!!!!!!
    Tu cosa ne sai se son di parte? Che poi vai a paragonare il top di gamma Bell con un Viper dell'Arai? Geniale... Tranquillo non voglio rovinarti il tuo bel caschetto, che è proprio il casco più bello di tutto il mondo!!!

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    tranquillo, non fa pena un bel niente ...ed il prezzo di listino non è 480 come ti dicono ma 589 euro....comunque 480 è caro, riesci a prenderlo anche a 420!! io l'ho preso in conc e mi hanno regalato anche una visiera scura!!
    Il prezzo di listino Bell è 480 euro se lo vendono a 589 non lo comprerebbe manco un deficente...

Tieni presente che lo stavo per acquistare, finchè non l'ho provato di persona... In giro tra l'altro dicono questo:

Perchè non comprarlo
    Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp

A chi è destinato
    E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato.

Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno...

Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    oggi sono passato da union bike e preso dalla curiosità ho deciso di prenderlo in mano.. IMPRESSIONANTE QUANTO E' LEGGERO! pesa la metà di qualsiasi altro casco.
    1200 g di un normale casco contro i 1000 g del Bell non mi pare la metà...
    Ultima modifica di Fulvioz; 08/05/2008 alle 20:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Comunque 200 gr in meno (e rispetto ad un Arai penso sian ben piu' di 200 in meno...) si sentono eccome in testa.

Per quanto riguarda la verniciatura trasparente esterna, a quanto si dice piuttosto delicata, e' sicuramente il problema minore, rifare un trasparente su carbonio e quanto di piu' semplice ci sia.

PS: per conoscenza io lavoravo il carbonio...per le tavole da surf....

RAGAZZI MA I BELL SONO I CASCHI CHE USAVA

STEVE Mc QUEEN....

insomma respect !
    Ultima modifica di Hannibal; 08/05/2008 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider
    Moto
    z750 '07 verde lime
    oggi ho chiesto al conce il prezzo di listino e mi ha detto 590....e fulvioz credo proprio che ne valga!....poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ho visto un post in cui decantavi questo casco ed eri intenzionato a prenderlo...o sbaglio?......non ho nulla da dire contro arai e shoei...ma sinceramente questo bell carbon lo reputo a quell'altezza....chi lo ha e chi lo ha provato ha confermato che è top di gamma e che si trova benissimo...quindi non capisco sinceramente il tuo accanimento!
    cmq raga sono riuscito a scendere a 450euro...spero di scender ancora e di ordinarlo la prossima settimana!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Tu cosa ne sai se son di parte? Che poi vai a paragonare il top di gamma Bell con un Viper dell'Arai? Geniale... Tranquillo non voglio rovinarti il tuo bel caschetto, che è proprio il casco più bello di tutto il mondo!!!

Il prezzo di listino Bell è 480 euro se lo vendono a 589 non lo comprerebbe manco un deficente...

Tieni presente che lo stavo per acquistare, finchè non l'ho provato di persona... In giro tra l'altro dicono questo:

Perchè non comprarlo
    Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp

A chi è destinato
    E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato.

Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno...

Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!!
    Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!!
    RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi;
    2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quello che hai sentito dire ???????

''in giro dicono questo''
    Ultima modifica di luka; 08/05/2008 alle 23:40

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio

Perchè non comprarlo

A chi è destinato

bell m4r carbon 585 - Cerca con Google!!!!!!!

Bell M4R Carbon - Caschi - Drako Abbigliamento moto - Torino
    Ultima modifica di onlyspeed; 09/05/2008 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Quoto!!!!!!
    488 è il prezzo 2006!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!!
    Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!!
    RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi;
    2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quello che hai sentito dire ???????

''in giro dicono questo''
    Convinto tu di avere il miglior casco del pianeta...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima