.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
oggi sono passato da union bike e preso dalla curiosità ho deciso di prenderlo in mano.. IMPRESSIONANTE QUANTO E' LEGGERO! pesa la metà di qualsiasi altro casco.
Tu cosa ne sai se son di parte? Che poi vai a paragonare il top di gamma Bell con un Viper dell'Arai? Geniale... Tranquillo non voglio rovinarti il tuo bel caschetto, che è proprio il casco più bello di tutto il mondo!!!
Il prezzo di listino Bell è 480 euro se lo vendono a 589 non lo comprerebbe manco un deficente...
Tieni presente che lo stavo per acquistare, finchè non l'ho provato di persona... In giro tra l'altro dicono questo:
Perchè non comprarlo
Se l’uso che fate del casco è prevalentemente turistico/cittadino, questo non è il prodotto che fa per voi. Si tira fuori dalla confezione in caso di necessità, si fa il tempo in pista e si rimette a posto. Troppo delicato da sbatacchiare in ufficio o in autogrill mentre si fa benzina. Da lasciar perdere anche cercate il marchio pluripubblicizzato indossato dai piloti di moto gp
A chi è destinato
E’ destinato a chi fa un uso prevalentemente sportivo della moto, magari solo in pista o per uscite domenicali. Si presta tuttavia ad un moderato uso turistico a patto che si abbia l'accortezza di non maltrattarlo. Lo strato esterno della verniciatura è delicato.
Spero di esser stato d'aiuto, ma a quel prezzo c'è di meglio soprattutto tieni presente che calotta in carbonio non significa più protezione ma solo più spesa e poco peso in meno...
1200 g di un normale casco contro i 1000 g del Bell non mi pare la metà...![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 08/05/2008 alle 20:56 Motivo: UnionePost automatica
Comunque 200 gr in meno (e rispetto ad un Arai penso sian ben piu' di 200 in meno...) si sentono eccome in testa.
Per quanto riguarda la verniciatura trasparente esterna, a quanto si dice piuttosto delicata, e' sicuramente il problema minore, rifare un trasparente su carbonio e quanto di piu' semplice ci sia.
PS: per conoscenza io lavoravo il carbonio...per le tavole da surf....
RAGAZZI MA I BELL SONO I CASCHI CHE USAVA
STEVE Mc QUEEN....
insomma respect !
Ultima modifica di Hannibal; 08/05/2008 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
oggi ho chiesto al conce il prezzo di listino e mi ha detto 590....e fulvioz credo proprio che ne valga!....poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ho visto un post in cui decantavi questo casco ed eri intenzionato a prenderlo...o sbaglio?......non ho nulla da dire contro arai e shoei...ma sinceramente questo bell carbon lo reputo a quell'altezza....chi lo ha e chi lo ha provato ha confermato che è top di gamma e che si trova benissimo...quindi non capisco sinceramente il tuo accanimento!
cmq raga sono riuscito a scendere a 450euro...spero di scender ancora e di ordinarlo la prossima settimana!
Sei di parte per forza: non lo hai mai provato, parli per sentito dire e sei l'unico che ha il coraggio di dire che l'M4R Carbon è un cesso!!!!!!
Dici cose che fanno RIDERE!!!!!!!!
RICORDA:1) Non rovini un bel niente perchè non me ne fotte minimamente di quello che pensi;
2)Ho paragonato M4R al Viper perchè mi è stato chiesto e perchè li posseggo entrambi; mi è stato chiesto un parere personale e l'ho dato! Il tuo parere personale (in base alle tue esperienze) qual'è oltre a tutto quelloche hai sentito dire
???????
''in giro dicono questo''
![]()
Ultima modifica di luka; 08/05/2008 alle 23:40
Ultima modifica di onlyspeed; 09/05/2008 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!