Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: SPECIAL DI MAGGIO!!!

TCP Rider L'avatar di lobbostreet
    Moto
    Street triple black
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    Ma.....!
    Sicuro di aver messo la "T" e la "H" al posto giusto?
    Soprattutto sul rapporto qualità/prezzo...
    Ma che cavolo.... un 3 cilindri con un prezzo quasi da Jap... dove lo trovi se non con una Street!!!
    Non vado nemmeno a prenderla la rivista se devo leggere cose del genere.... salvo qualche punteggio che condivido, mi sembra una prova un po' "venduta"... scusate... ma la penso così!
    ZAPOTEC TE L'APPOGGIO.... HANNO FATTO DI TUTTO PER NON SMINUIRE LA HONDA... UN PAREGGIO NON CI STAVA PER NIENTE... MA SIAMO DI PARTE!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Giova avendole provate a Barcellona apposta una dopo l' altra non posso che quotarti al 100%.

Ragazzi, la Street è assolutamente e indiscutbilmente più agile, scattante e rapida nel salire di giri della Hornet! Ho infatti guidato mezz'ora su strada tutta curve la Street con grande piacere di guida, e subito dopo ho fatto pochi minuti sulla Hornet in questione: credetemi, l' ho data via ad un altro tester perchè era piatta di motore (su un altro pianeta il 675, davvero!) noiosa e senza sale. Sarà una ottima moto, non lo metto in dubbio, ma la Street è davver un' altra cosa: è come paragonare Edelweiss e Lorena Bianchetti, due belle ragazze, ma dall' anima totalmente opposta...
    MARCUS DOVE HAI PRESO LA TUA MOTO??? QUANDO è PREVISTA LA CONSEGNA???
    Ultima modifica di lobbostreet; 09/05/2008 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    se ti serve te ne giro quallkuna!
    Magari, io non ne ho letta nemmeno una!
    Ultima modifica di il_capitano; 09/05/2008 alle 17:10

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    stesso voto in prestazioni ed erogazione....bà mi pare na pagliacciata sta comparativa potevano risparmiarsela.

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    già già....ma in copertina non c'è mica la foto gigante dell'hornet stationwagon!! no no...

mmm...credo sia un messaggio subliminale

TCP Rider L'avatar di marcusfenix80
    Moto
    Speed Triple R
    Lobbo ti avevo risp nell'altro post. cmq ordinata a Palermo, nera , consegna prevista per un vago "luglio /agosto"... speriamo bene

7. 09/05/2008, 19:19

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Eh eh! Ammetti....hai fatto un copia-incolla da un altro tuo precedente post..... ricordavo l'aneddoto delle due ragazze

Comunque te ne dico un'altra.
    Per il ponte del 25/4 al passo della raticosa c'era un demo kawasaki, e facevano provare tutti i modelli; era una sorta di test misto ad un minicorso di guida sicura....
    Io ero al mare, ma un mio amico, possessore di una vecchia hornet, stanco di tirare come un assassino la seconda per ruscire starci dietro nei nostri giretti in montagna (mentre noi streetisti o ducatisti saliamo in scioltezza in terza e quarta) è andato a provarle, perchè vorrebbe comperare una moto più prestante. Ha provato le due naked, la Z750 e la z1000.....
    Poi la settimana scorsa ha provato pure la mia street in futa.....

Ebbene, sostiene che la prontezza delle street è paragonabile a quella della Z1000, mentre la 750 è più lenta ed assomiglia maggiormente alla sua hornet...... Per non parlare del peso e dell'agilità....
    Magari avrà anche un po' esagerato....... però, essendo il mio amico un filo-jap convinto, non stento a credergli.....

Per qunto possa essere migliorato, un 600 4 cilindri, non credo possa fare miracoli..... non parlo dell'allungo, ma della ripresa, naturalmente.....
    E poi, con tutto il rispetto per il tuo amico, sinceramente mi fido più del BOSS, benchè entrambi evidentemente un po' di parte.....
    Anch'io ho provato la Z1000 durante il Kawasaky day in Raticosa e mi è sembrata addirittura inferiore come prontezza rispetto alla Street, che tuttavia prenderò solo il prossimo anno, visti i tempi di consegna!!! Il Z nonostante la cubatura fino a 6/7000 è scarsino. E poi chiaramente non sono confrontabili (ma questo me l'aspettavo) sul piano dell'agilità...

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Guardate con un articolo cosi evito pure di comprarlo il giornale!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Giova avendole provate a Barcellona apposta una dopo l' altra non posso che quotarti al 100%.

Ragazzi, la Street è assolutamente e indiscutbilmente più agile, scattante e rapida nel salire di giri della Hornet! Ho infatti guidato mezz'ora su strada tutta curve la Street con grande piacere di guida, e subito dopo ho fatto pochi minuti sulla Hornet in questione: credetemi, l' ho data via ad un altro tester perchè era piatta di motore (su un altro pianeta il 675, davvero!) noiosa e senza sale. Sarà una ottima moto, non lo metto in dubbio, ma la Street è davver un' altra cosa: è come paragonare Edelweiss e Lorena Bianchetti, due belle ragazze, ma dall' anima totalmente opposta...
    Ammazza che paragone...

Ecco la ns street

e la hornella

io sarei invece interessato ad una comparativa con in nuovo monster,chissà se nn diranno che di motore ci da il lesso
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider
    Moto
    GSX-R1000K5 + ?!?
    Si vede che special aveva bisogno di finanziamenti...

TCP Rider L'avatar di Dade46
    Moto
    Triumph Street Triple "Black Widow" & Kawasaki Ninja 636 racing
    nessuno ha la prova di superbike???io non l ho trovata purtroppo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima