LA MIA TIGER LA SENTO TROPPO SILENZIOSA, VORREI UNO SCARICO CON UN SOUND CATTIVO.... DEGNO DEL SUO NOME.........
COSA MI CONSIGLIATE ?
GRAZIE
LA MIA TIGER LA SENTO TROPPO SILENZIOSA, VORREI UNO SCARICO CON UN SOUND CATTIVO.... DEGNO DEL SUO NOME.........
COSA MI CONSIGLIATE ?
GRAZIE

Se il tuo problema è legato puramente la suono...con poco piu di 250€ ti fai il terminale triunz racing..di estetica come l'originale...(OCCHUIO PERO CHE NN E' OMOLOGATO PER L'USO IN STRADA)
Se invece hai voglia di uno stile estetico piu estremo...puoi spaziare dai terminali bassi tipo shark...mivv...zard...
o alti zard...e4 via discorrendo..
A ottimo prezzo cio sono i ROAD che vende il centauro...anzi prova a contattarlo..Con 210€ fai il terminale in carbonio alto per la tigre.
Ricorda che se modifichi lo scarico devi sapere se circolerai con o senza dB killer..in quanto potrebbe essere necessario rimappare la centralina in triunz
Vatti a fare un giro qui,...e godi..:Tutti gli scarichi per la Tiger 1050
Ultima modifica di tripler3; 10/05/2008 alle 17:53
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Grazie per le informazioni. Però pensavo comunque ad uno scarico alto. Quello aperto ha un buon sound?
Invece per lo zard cosa spendo?...sempre compreso di mappatura.
A DIMENTICAVO... DEL MIVV COSA PENSI?
FORSE ADESSO CHIEDO TROPPO...![]()
Ultima modifica di The Langley; 10/05/2008 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica
Ho apena ordinato il Triumph aperto con relativa mappatura......
......ho montato lo scarico aperto origile Triumph , che come si dice non è omologato.
Ha però il vantaggio di essere perfettamente uguale all'originale quindi è difficile capire che non sia omologato ...
e poi il chiasso ( che è un suono molto cupo e pieno lo fa solo quando spalanchi....se viaggi a regime regolare è silenzioso....e quindi non desta sospetti.....
Se ti va di sentire la sua voce per davvero prendi questo e "lo stappi"
Con 150€ ti levi la paura...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Calimero,
visto che non compare o almeno io non l'ho visto fra "tutti gli scarichi", ti dispiace spiegarci cos'è, dove reperirlo omologazione ecc.. ecc...
grazie

E se c'è roba simile anche per la speed.... scusate l'intrusione ehma io ho lo stesso "problema"
![]()