Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: casco bell m4r carbon

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Io ho un Arai Rx-7 Corsair e come calzata la trovo ottima. Ho avuto modo di osservare il Bell in questione da un amico uscito in compagnia con altre Triumph. In effetti il suo peso più basso è notevole, considerando che poi va calcolato in testa e per diverse ore. Quindi anche i 200 gr. fanno una notevole differenza. Il prezzo non mi sembra così alto, considerato i componenti di realizzo e la concorrenza.
    Ho apprezzato molto il parere di chi lo possiede realmente, e molto meno l'opinione di chi non sa accettare un'idea diversa dalla propria, adducendo tutta una serie di questioni senza fondamendo...se nn il sentito dire, o esclusivamente la loro unica inconfutabile idea sterile.
    Una domanda ai possessori o a chi l'ha ben osservato: ma gli interni si staccano totalmente (guanciotti e parte in alto)? Sono tipo quelli dell'Arai Corsair in materiale più fresco, (diversi dal Viper...ke hanno un effetto a contatto con la pelle più caldo).
    Grazie....

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Bell Moto Helmets - CASCHI PROFESSIONALI PER MOTO - PROFESSIONAL MOTORCYCLE HELMETS
    Come posizionamento si trova prima M4R, M4R carbon, M5x..........
    M5X è destinato prettamente alle naked; M4R prettamente stradale!!!!!
    M5X definito top di gamma ''Naked''...... ergo non adatto ad elevate prestazioni, basti guardare
    l'enorme presa d'aria sulla mentoniera, impensabile su un casco prettamente da alte prestazioni.......... basta leggere
    Leggendo sul sito Bell, ciò ke ho capito che il modello M5X è un casco naked e non un casco indicato per le naked. Posso anche sbagliarmi, ma....
    Ultima modifica di Silvan; 10/05/2008 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica