Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da michele0105 Magari.... boia x ora sembra che il sole spaccherà l'asfalto della pista
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
voleva iscriversi anche sandokan, ma michele018974387392875 nn lo vuole...lui è razzista.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Wallace boia x ora sembra che il sole spaccherà l'asfalto della pista Boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente speriamo nel bel tempo, ma se è brutto di sicuro non mi muovo da casa...
Originariamente Scritto da Ringers ovviamente speriamo nel bel tempo, ma se è brutto di sicuro non mi muovo da casa... così perdi la cauzione o cmq devi pagarla ormai la feria l'ho presa xcui mi farò un giretto
Originariamente Scritto da Ringers ovviamente speriamo nel bel tempo, ma se è brutto di sicuro non mi muovo da casa... Originariamente Scritto da Wallace così perdi la cauzione o cmq devi pagarla ormai la feria l'ho presa xcui mi farò un giretto Non diciamolo manco per scherzo!
Originariamente Scritto da michele0105 Non diciamolo manco per scherzo! prova a chiedere semmai ti vengo a trovare a casa
Originariamente Scritto da Wallace prova a chiedere semmai ti vengo a trovare a casa Spero proprio di no: a- Voglio andare in pista b- Non vorrei mai averti in casa
Originariamente Scritto da michele0105 Spero proprio di no: a- Voglio andare in pista b- Non vorrei mai averti in casa ok allora apro la lista - michele0105 = 1 sportellata x ora
Originariamente Scritto da Wallace ok allora apro la lista - michele0105 = 1 sportellata x ora Bene monterò gli speroni sui cerchioni come sulle bighe dei romani!
Regole del Forum