però non capisco la multa se non l'hanno beccato mentre lo metteva in funzione,potrebbe essere una cosa x usa racing in pista al posto di levarla ogni volta si alza e non disturba
però non capisco la multa se non l'hanno beccato mentre lo metteva in funzione,potrebbe essere una cosa x usa racing in pista al posto di levarla ogni volta si alza e non disturba
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Troppo bello...ce l'aveva anche un mio amico su una BMW GS-1200...però non aveva quei fantastici Akrapovich!!!
Se mi beccassero con uno di quelli farei una scenata tipo "ragazzo di colore all'interrogatorio di Transformers"!!![]()
Spettacolare ma ahime' l'avranno aperto in due!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh è ingegnoso..ma se ti fermano secondo me qualcosa si vedrà sempre..
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Si infatti alla fine dei conti gli sarà convenuto......
MMMMA Marco Manila non aveva una R1...........................................................................................
.........................................................
........................................................
![]()
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
ma come l'hanno scoperto? mah...forse proprio con la targa alzata!
La targa è un elemento che deve essere montato in una posizione fissa indicata nella fiche di omologa e deve avere un'inclinazione massima(che però non ricordo). Quindi qualunque meccanismo che cambia inclinazione è altrettanto illegale rispetto alla targa "orizzontale".
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza