non mi piacciono le discussioni confuse con la poesia(dal basso della mia terza media probabilmente non ne colgo il senso nel contesto),non mi piacciono gli estremismi e il far di tutta l'erba un fascio ne il troppo buonismo che porta talune persone a pensare che tutto è dovuto(piu' diritti di pensionati che hanno versato sangue per questa terra ed ora hanno pensioni ridicole se rapportate a sussidi di gente non troppo per bene) e concesso(comportamenti lontani dalla legalità alla luce del sole coscenti di non pagarne troppo le conseguenze,al limite un pò di soggiorno obbligato pieno di comodità),qui alla fine vogliamo tutti la stessa cosa ,che tutti (bianchi neri gialli o quel che è) vivano perlomeno rispettando le leggi e il prossimo.magari qualcuno ha già avuto brutte esperienze con persone che di umano non hanno niente e cercano una fantasilandia sempre piu' lontana,se non altro per i nostri figli.Contro queste bestie bisogna lottare non prenderne le difese,spero di non aver offeso nessuno.
sono della stessa opinione.
Ultima modifica di corra; 17/05/2008 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Esatto Corra, qua tutti vogliamo la STESSA COSA alla fine, è sul modo di renderla possibile che non ci si trova e spesso si confondono le idee altrui perchè messe giù con rabbia peraltro comprensibile.. comunque ragazzi, certe ideologie seppur nobili PURTROPPO non sono praticabili..
ps volemose ben!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
quando qualcuno pensa che un uomo non ha il diritto di essere giudicato per quello che realmente é, solo perché non é cittadino italiano, o é cittadino di qual si voglia nazione, allora parlare di giustizia diventa qualche cosa di veramente lontano e difficile ........... non c'é onore nel difendere la propria dignità offendendo quella degli altri ........... nessun onore ma solo viltà ....
Le verre est un liquide lent
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
che vogliamo tutti la stessa cosa non è poi cosi' scontato perchè qui si continua a giocare su un malinteso e una contrapposizione di ideologie che è stata creata ad arte. Se il fine è lo stesso sono i mezzi per raggiungerlo che è oggetto di discussione e che qui si stia a difendere i deliquenti o s voglia fare entrare tutti indiscriminatamente E? PROPGANDA !!!!!!!!!!!! LO CAPITE NO ? LO CAPITE O NO CHE IL FLUSSO MIGRATORIO RIGUARDA TUTTA L'EUROPA E NON SOLO L'ITALIA ????? LO CAPITE O NO CHE AFFONDARE I BARCONI A CANNONATE OLTRE A COMMETTERE UN CRIMINE NON CI RISOLVE IL PROBLEMA ?????? LO CAPITE O NO CHE L'ITALIA DA SOLA NON E' IN GRADO DI AFFRONTARE IL PROBLEMA PERCHE' DEVE ESSERE AFFRONTATO A LIVELLO EUROPEO ???? LO CAPITE O NO CHE SE NON SI FANNO ACCORDI SERI CON I PAESI DI ORIGINE DI QUESTA GENTE PER EVITARE CHE PARTANO, NON CHE ARRIVINO, NON SI RISOLVERA' MAI NIENTE ???? LO CAPITE O NO CHE E' INUTILE CHE VI FATE INFINOCCHIARE DA PROMESSE E PROCLAMI PERCHE' NESSUNO IN EUROPA HA ANCORA LA SOLUZIONE IN TASCA ?????? LO CAPITE O NO CHE A FURIA DI MARTELLARE CON LA CRIMINALITA' DEGLI EXTRACOMUNITARI IGNORANDO MAFIA E QUANT'ALTRO SI GENERA SOLO ODIO RAZZIALE ???? LO CAPITE O NO CHE QUESTO NON SIGNIFICA SOTTOVALUTARE IL PROBLEMA O DIFENDERE I DELINQUENTI ?????
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma é mai possibile che non sentiate l'importanza di una vita umana? ....... non credo che qui nessuno voglia proteggere i malviventi, coloro che stuprano, che fanno del male al prossimo, che rubano, che minacciano ............. credo solo che qui ci siano persone che per comodità pensano di risolvere tali problemi criminalizzando intere popolazioni ....... altri invece che cercano di non criminalizzare se non i criminali stessi ..................... che poi ci siano problemi a mantenere e ad accogliere anche la brava gente é possibile, ma non trattiamoli da criminali unicamente perché non riusciamo a sentirli amici ..... ad accettarli ......... a vedere la loro integrazione come un atto naturale e possibile ..................... a volte si può dire di no anche senza astio ... per quella gente penso sia giusto avere rispetto e non ferire la loro dignità .................. per i delinquenti penso sia giusto che si faccia giustizia e se la giustizia non é in grado di far fronte al problema allora che questa giustizia venga messa in discussione per poter essere migliorata ....... d'altra parte penso che non rilasci i malviventi solo perché stranieri, é una giustizia che rilascia i malviventi anche italiani, perché é una giustizia lenta, una giustizia con mezzi inadeguati ...
Le verre est un liquide lent
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Non comprendo la tua agitazione...,
guarda che leggessi con calma, senza scaldarti o ridacchiare o fare battutelle et similia...,
forse avresti inteso con maggiore chiarezza cio' che intendevo dire.
Cerco di rispiegartelo in modo piu' sintetico, vediamo se capisci:
1) non ho detto che i clandestini debbono restare a far nulla a nostre spese.
2) ho detto che i veri mandanti, i responsabili e i protettori, di violenza, furti, rapine, prostituzione etc etc, non sono mai o quasi mai, quelli sporchi e poveracci che tu vuoi ricacciare al loro paese, ma sono altri che tu non riesci neppure ad individuare, altro che arrestare (anche perche' a volte sono tuoi compatrioti con i documenti in perfetta regola)
3) guarda che tu confonfi il "buonismo" con la ricerca di una soluzione alternativa alla xenofobia ed alla violenza.
4) lasciami fare una battuta ora....
meglio essere il rifugio, della feccia del mediterraneo,
che essere la feccia razzista e xenofoba, del mediterraneo.
Forse puo' non fregartene nulla,
ma non mi pare che ci stiamo facendo una bella reputazione in europa.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)