Originariamente Scritto da
corra
non mi piacciono le discussioni confuse con la poesia(dal basso della mia terza media probabilmente non ne colgo il senso nel contesto),non mi piacciono gli estremismi e il far di tutta l'erba un fascio ne il troppo buonismo che porta talune persone a pensare che tutto è dovuto(piu' diritti di pensionati che hanno versato sangue per questa terra ed ora hanno pensioni ridicole se rapportate a sussidi di gente non troppo per bene) e concesso(comportamenti lontani dalla legalità alla luce del sole coscenti di non pagarne troppo le conseguenze,al limite un pò di soggiorno obbligato pieno di comodità),qui alla fine vogliamo tutti la stessa cosa ,che tutti (bianchi neri gialli o quel che è) vivano perlomeno rispettando le leggi e il prossimo.magari qualcuno ha già avuto brutte esperienze con persone che di umano non hanno niente e cercano una fantasilandia sempre piu' lontana,se non altro per i nostri figli.Contro queste bestie bisogna lottare non prenderne le difese,spero di non aver offeso nessuno.