Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Discussione: Via alle epurazioni

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quando qualcuno pensa che un uomo non ha il diritto di essere giudicato per quello che realmente é, solo perché non é cittadino italiano, o é cittadino di qual si voglia nazione, allora parlare di giustizia diventa qualche cosa di veramente lontano e difficile ........... non c'é onore nel difendere la propria dignità offendendo quella degli altri ........... nessun onore ma solo viltà ....
    natan siam messi davvero male
    siamo partiti dal legittime o meno considerazioni
    sulla validita' o correa negligenza di programmi televisi
    siamo passati attraverso liste di proscritti piuttosto violentemente espresse. quando la ragione vorrebbe
    si salvasse comunque il meglio scartando la monnezza
    piuttosto che le idee e le persone che lavorano perche' queste siano valorizzate, mi hanno dato del mentecatto sognatore cieco indifferente e capzioso solo perche' riflettevo sulla barbaria televisiva imperante, e mi ritrovo tra immigrati berberi caucasici e persiani,
    e' come aprire la porta per far rientrare il cane e trovarsi in casa un rinoceronte, altro che accoglienza ora mi metto un cartello con scritto sono un senegalese pallido perche' impaurito da tutti questi italianetti incazzati dal nulla che sono

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    sdrammatizziamo un pò va'!
    no attenzione, qui si sta solo a discutere anche se con toni accesi ed è assolutamente necessario continuare a discuterne. Chiariamo che io non ci metto mai niente di personale con le persone con cui discuto tranne che quando mi vengono a dire che bisogna ammazzarli tutti a cannonate, ovviamente.

..tra l'atro siamo tutti clamorosamente off topic, evidentemente di rai3 , in fondo, non gliene frega niente a nessuno....e questo non è bello checchè ne dica japkiler
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    ma é mai possibile che non sentiate l'importanza di una vita umana? ....... non credo che qui nessuno voglia proteggere i malviventi, coloro che stuprano, che fanno del male al prossimo, che rubano, che minacciano ............. credo solo che qui ci siano persone che per comodità pensano di risolvere tali problemi criminalizzando intere popolazioni ....... altri invece che cercano di non criminalizzare se non i criminali stessi ..................... che poi ci siano problemi a mantenere e ad accogliere anche la brava gente é possibile, ma non trattiamoli da criminali unicamente perché non riusciamo a sentirli amici ..... ad accettarli ......... a vedere la loro integrazione come un atto naturale e possibile ..................... a volte si può dire di no anche senza astio ... per quella gente penso sia giusto avere rispetto e non ferire la loro dignità .................. per i delinquenti penso sia giusto che si faccia giustizia e se la giustizia non é in grado di far fronte al problema allora che questa giustizia venga messa in discussione per poter essere migliorata ....... d'altra parte penso che non rilasci i malviventi solo perché stranieri, é una giustizia che rilascia i malviventi anche italiani, perché é una giustizia lenta, una giustizia con mezzi inadeguati ...
    guarda che alla fine la penso allo stesso modo , non sono abbastanza bravo con la tastiera ma mi pare di averlo sottolineato piu' volte.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    voglio essere anch'io tacciato da mentecatto, sognatore, cieco, indifferente e capzioso .............. se questo equivale ad avvicinarsi anche lontanamente ad una sensibilità alla black, allora lo voglio anch'io .........
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    no attenzione, qui si sta solo a discutere anche se con toni accesi ed è assolutamente necessario continuare a discuterne. Chiariamo che io non ci metto mai niente di personale con le persone con cui discuto tranne che quando mi vengono a dire che bisogna ammazzarli tutti a cannonate, ovviamente.
    allora mi ritiro.

Moto
    Triumph Speedmaster
    guarda che alla fine la penso allo stesso modo , non sono abbastanza bravo con la tastiera ma mi pare di averlo sottolineato piu' volte.
    é quando quoti che a volte mi vengono dei dubbi ... sinceramente ... comunque se quanto ho scritto é da te quotato non posso che quotarti a mia volta ....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    che vogliamo tutti la stessa cosa non è poi cosi' scontato perchè qui si continua a giocare su un malinteso e una contrapposizione di ideologie che è stata creata ad arte. Se il fine è lo stesso sono i mezzi per raggiungerlo che è oggetto di discussione e che qui si stia a difendere i deliquenti o s voglia fare entrare tutti indiscriminatamente E? PROPGANDA !!!!!!!!!!!! LO CAPITE NO ? LO CAPITE O NO CHE IL FLUSSO MIGRATORIO RIGUARDA TUTTA L'EUROPA E NON SOLO L'ITALIA ????? LO CAPITE O NO CHE AFFONDARE I BARCONI A CANNONATE OLTRE A COMMETTERE UN CRIMINE NON CI RISOLVE IL PROBLEMA ?????? LO CAPITE O NO CHE L'ITALIA DA SOLA NON E' IN GRADO DI AFFRONTARE IL PROBLEMA PERCHE' DEVE ESSERE AFFRONTATO A LIVELLO EUROPEO ???? LO CAPITE O NO CHE SE NON SI FANNO ACCORDI SERI CON I PAESI DI ORIGINE DI QUESTA GENTE PER EVITARE CHE PARTANO, NON CHE ARRIVINO, NON SI RISOLVERA' MAI NIENTE ???? LO CAPITE O NO CHE E' INUTILE CHE VI FATE INFINOCCHIARE DA PROMESSE E PROCLAMI PERCHE' NESSUNO IN EUROPA HA ANCORA LA SOLUZIONE IN TASCA ?????? LO CAPITE O NO CHE A FURIA DI MARTELLARE CON LA CRIMINALITA' DEGLI EXTRACOMUNITARI IGNORANDO MAFIA E QUANT'ALTRO SI GENERA SOLO ODIO RAZZIALE ???? LO CAPITE O NO CHE QUESTO NON SIGNIFICA SOTTOVALUTARE IL PROBLEMA O DIFENDERE I DELINQUENTI ?????
    Lo capisci o nò che se le nostre leggi sono le più permissive del continente i delinquenti considereranno sempre il nostro paese come meta preferibile ?

Di quali cannonate parli ? Un comandante di vascello ha frapposto la sua nave ed è finito sotto processo perchè ha fatto il suo dovere. Fantascienza.

E di quali accordi fra paesi teorizzi ? Non servono a nulla, la legge - uguale per tutti - deve essere l'unico deterrente. Se le sanzioni penali diventano reali e credibili, le persone non integrabili e/o non ben intenzionate spontaneamente cambiano la loro meta. Per informazioni leggiti le dichiarazioni del Ministro dell' Interno e del Presidente della Repubblica della Romania - se son razzisti loro...

Usare il maiuscolo non rafforza le tue idee....

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    ma é mai possibile che non sentiate l'importanza di una vita umana? ....... non credo che qui nessuno voglia proteggere i malviventi, coloro che stuprano, che fanno del male al prossimo, che rubano, che minacciano ............. credo solo che qui ci siano persone che per comodità pensano di risolvere tali problemi criminalizzando intere popolazioni ....... altri invece che cercano di non criminalizzare se non i criminali stessi ..................... che poi ci siano problemi a mantenere e ad accogliere anche la brava gente é possibile, ma non trattiamoli da criminali unicamente perché non riusciamo a sentirli amici ..... ad accettarli ......... a vedere la loro integrazione come un atto naturale e possibile ..................... a volte si può dire di no anche senza astio ... per quella gente penso sia giusto avere rispetto e non ferire la loro dignità .................. per i delinquenti penso sia giusto che si faccia giustizia e se la giustizia non é in grado di far fronte al problema allora che questa giustizia venga messa in discussione per poter essere migliorata ....... d'altra parte penso che non rilasci i malviventi solo perché stranieri, é una giustizia che rilascia i malviventi anche italiani, perché é una giustizia lenta, una giustizia con mezzi inadeguati ...
    No no no no no no non ci siamo....
    E' già stato detto precedentemente: hai un lavoro?una casa? OK NESSUN PROBLEMA.
    Non si sa chi sei, che vuoi, che fai o che farai, non hai lavoro e molto prob. non te ne frega? VAI FUORI DELLE PALLE.. dai raga capiamoci almeno tra noi, la questione non è, almeno per me, Italiano o Extracomunitario, la questione è che devi avere stessi diritti stessi doveri e se sbagli, stessi trattamenti!
    Niente battaglie contro etnie estere, ma solo rispetto e naturalmente serve anche una legge che "dia una mano" se mi passate il modo..

E se vogliamo dirla tutta, il Mastellone con l'indulto non ha proprio fatto una furbata..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    é quando quoti che a volte mi vengono dei dubbi ... sinceramente ... comunque se quanto ho scritto é da te quotato non posso che quotarti a mia volta ....
    forse perchè sto un po' nel mezzo o magari mi sfuggono dei sottintesi e non colgo le finezze tra le righe,mi ritiro perchè ad un certo punto le discussioni vanno chiarite attorno ad un tavolo,con poca ma buona birra

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Lo capisci o nò che se le nostre leggi sono le più permissive del continente i delinquenti considereranno sempre il nostro paese come meta preferibile ?

Di quali cannonate parli ? Un comandante di vascello ha frapposto la sua nave ed è finito sotto processo perchè ha fatto il suo dovere. Fantascienza.

E di quali accordi fra paesi teorizzi ? Non servono a nulla, la legge - uguale per tutti - deve essere l'unico deterrente. Se le sanzioni penali diventano reali e credibili, le persone non integrabili e/o non ben intenzionate spontaneamente cambiano la loro meta. Per informazioni leggiti le dichiarazioni del Ministro dell' Interno e del Presidente della Repubblica della Romania - se son razzisti loro...

Usare il maiuscolo non rafforza le tue idee....
    speriamo che la legge sia uguale per tutti non solo quando la si pensa in senso punitivo, ma bensì anche nel senso difensivo .... una persona onesta, anche se ROM, dovrebbe avere la legge dalla sua parte e se qualcuno dovesse minare la sua incolumità si spera che venga difeso, esattamente come fosse un italiano. Che la legge sia veramente uguale per tutti e se non lo é che sia la legge ad essere messa sotto accusa e non altro o altri.

forse perchè sto un po' nel mezzo o magari mi sfuggono dei sottintesi e non colgo le finezze tra le righe,mi ritiro perchè ad un certo punto le discussioni vanno chiarite attorno ad un tavolo,con poca ma buona birra
    Guarda che questa volta a quotarti in pieno sono io .... penso che guardandoci negli occhi tante cazzate non si direbbero ... almeno si spera
    Ultima modifica di natan; 17/05/2008 alle 22:40 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima