e secondo te questi spacciano droga in concorrenza e in autonomia rispetto alla malavita organizzata italiana ?????
forse intendeva dire che non vengono identificati equesto comporta un problema per l'espulsione perchè espellere un clandestino non significa accompagnarlo al confine, significa rispedirlo a casa sua non so se è chiaro. Se devi espellere chi ha la pelle nera non puoi scaricarlo a Chiasso a casa di Natan perchè gli svizzeri si incazzano e te lo rimandano indietro quindi vedi che , anche in questo caso, occorre cooperazione internazionale ???
propaganda !!!! Il nostro Paese ne è pieno perchè è di frontiera, è il primo approdo anche per chi è solo di passaggio diretto negli altri paesi europei
ci arriveremo alle ronde armate, ne stanno già discutento anche se in toni soft (per il momento) e poi xenofobia significa paura, rifiuto dello straniero , puoi affermare in tutta onestà che non ci sia da parte di molti, moltissimi, questo atteggiamento ?
per i fatti di Napoli leggi quanto ho scritto sopra
beh a quanto tu stesso dici non siamo stati molto bravi a fronteggiare la situazione quindi.....e poi, cos'è questa storia di non volere guardare in casa d'altri ?? Siamo ITALIANI siamo migliori , ce la caviamo da soli ? Auguri !!!!
ah ma allora esiste la xenofobia !!!!!!!