Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: VALUTAZIONE STREET

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da naiki88 Visualizza Messaggio
    gli accessori sull'usato non hanno valore...e cmq nella valutazione io ho messo 500€ in più per gli accessori...7500€-20%=6000€...
    Ma che centra?? vale minimoi 7000, ha 3 mesi cribbio! tra due anni cosa vale 500 euro? ogni volta tirate in ballo l'iva ma non centra asolutamnte niente l'iva! è stata già pagata ma non vuol dire assolutamnte che nell'usato non vada considerata..la svaluti conteggiando i pezzi montati quasi 2000 euro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di germano28
    Moto
    strettina verde ...e vaiiii !!!
    ma la mia di domanda è .... !!!
    Perchè ..... venderla ??

TCP Rider L'avatar di reale
    Moto
    TB SPORT - ex Tiger - ex ex Street
    voglio la speed

TCP Rider L'avatar di naiki88
    Moto
    Street triple carbon look
    luxor79, mi dispiace contraddirti, ma appena si immatricola un mezzo, che sia auto o moto o quant'altro, l'iva ce la si smena subito...te lo dico con certezza...ci lavoro in questo mondo ed è così...

TCP Rider L'avatar di markluca
    Moto
    Street Triple 675 White Fusion
    se iniziamo così fra due anni quanto vale??!!??!!

Date un occhiata al sito moto.it è il miglior portale dell'usato moto.

Se venduta da privato non deve scendere sotto i 7.500€, visto la straordinaria richiesta e visto il periodo, l'attesa ecc..

Se puoi dobbiamo abbassare i pantaloni è un altra faccenda...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Mi trovate questa legge che bisogna togliere il 20% e gli accessori non hanno valore?
    La mia ad esempio...venerdì montato anche puntale...praticamente sto a più o meno..750 euro di accessori...la voglio vendere e quanto chiedo...con tutto che è nuova...e l'elemento fondamentale che la moto ha mercato e va di moda,non sottovalutatelo...che ci vogliono mesi per averla ecc..ecc...ecc...???
    Dammi max 6500...perchè io sono il coglione che ti ha fatto il rodaggio e ti ha montato tutto!!!!Spero non facciate i commercianti...perchè me ne frega delle regole...se la mettessi in vendita...e la mia è un gioiello...il prezzo lo faccio io,altrimenti arrivederci!!! trovare un usato decente,penso sappiate quanto sia difficile...se la cercassi io,lo considererei un miracolo trovarla a 7000 o poco più...ovviamente in codizioni perfette!!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da naiki88 Visualizza Messaggio
    luxor79, mi dispiace contraddirti, ma appena si immatricola un mezzo, che sia auto o moto o quant'altro, l'iva ce la si smena subito...te lo dico con certezza...ci lavoro in questo mondo ed è così...
    Ma perchè mai? trovami un solo esempio di auto o moto semestrale italiano sul quale non venga considerata l'iva, infatti molti la importano dalla germania cercando di evaderla ma come si sà spesso questo gioco viene smascherato e si beccano una denuncia con tanto di ritiro del libretto dell'auto. L'iva in italia va pagata è fa quindi parte del reale valore del bene venduto.
    Troversti auto semestrali con 3 mesi al 40% in meno del prezzo di listino con iva compresa cosa assolutamnte introvabile e al limite dellla fanta economia.
    Seconda cosa gli accessori tengono lil loro valore! non esiste che te la prendi nel c@@@ si svalutano tanto quanto si svaluta la moto secondo le quotazioni ufficiali di mercato quindi se la moto perde il 24% del suo valore iniziale dovrai togliere questo valore dagli accessori che hai pagato interamente, questo si fa quando si vuol fare una stima reale e seria di un mezzo ed è proprio per questo dopo alcuni anni diventa più conveniente smontarseli e rivenderli separatamente.
    Ultima modifica di luxor79; 19/05/2008 alle 13:36

TCP Rider L'avatar di naiki88
    Moto
    Street triple carbon look
    le cose che dice sugli accessori non hanno senso...o meglio,ce l'hanno solo se chi acquista la moto interessano i suddetti accessori...e cmq le auto semestrali s vendono più o meno con sconti del 22-26%...dipende da marca a marca....cmq se trovate chi ve la compra a 20000€ dategliela!fae un ottimo affare e poi chiamate pure me!!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Siamo più chiari...anche se non ho minimamente intenzione di venderla....ma mi son fatto meglio i conticini....
    Moto immatricolata 17 ottobre 2007 con attualmente 3000 km perfette condizioni...:
    Moto : 7.595,00
    Antifurto : 250,00
    Accessori : 978,00 ( al netto degli sconti, perchè da listino siamo ad almeno 200 euro in più)

Totale : 8.823,00

Come si fa a vendere una moto praticamente nuova a quanto?
    6500-7000 euro?
    per IVA ecc... è da folli...
    La moto è nuova,praticamente ora la si vede in giro...io sono uno dei pochi fortunati che ha aspettato solo un mese e al probabile acquirente gli dici...comprala te e mi fai sapere,arrivederci e grazie...considerando che con gli accessori la moto migliora e non di poco...più quell'aumento di 200 euro io non la venderei a meno di 8000....ora ovviamente!!!
    preferirei tenerla in garage e al più smontargli ogni singolo accessorio piuttosto che farmi prendere per un emerito cogl....!!!
    guardate un pò il mercato Brutale 750 che interessava ad un mio amico...in ottime condizioni, non la troverete a meno di di 10 11000 o più...moto di 4 anni e fuori produzione...con problemi noti a centralina ecc...IVA che?
    son moto che son fuori da certi canoni...
    altro esempio...Pegaso 650...mio fratello ci ha messo tipo 4 mesi per venderla...nuova...l'ha praticamente regalata....ovvio...non la voleva nessuno...ahahaha
    quando è uscito quel totale mi son freddato da solo!!!!

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Il prezzo lo fa il mercato e il rapporto offerta/domanda.
    Su una Hornet non ho dubbio che funzioni come dici Naiki, anche perchè è proprio il concessionario a farti il 10% di sconto sul nuovo almeno..

Ma con la street, che ha:
    1) code di prenotazione
    2) nessuno sconto
    3) tempi d'attesa lunghi

Mettila in asta su ebay e poi fammi sapere se ci smeni il 20%, con la scarsa offerta che c'è e l'alta richiesta di pezzi.
    ORA però, non tra una settimana..
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima