Stamattina ho visto il meteo sulla RAI e la previsione x Domenica è proprio
NEGATIVA io penso ke già domani si possa già decidere il da farsi.

Stamattina ho visto il meteo sulla RAI e la previsione x Domenica è proprio
NEGATIVA io penso ke già domani si possa già decidere il da farsi.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

C'è nessuno ??????????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Si!
________________________________________________________________________________________
Ragazzi mi dispiace davvero ma se non si cambia data io mi devo tirar fuori... non mi va proprio di farmi 500km sotto l'acqua...![]()
Ultima modifica di calimero; 17/05/2008 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
un grazie a tutti i ragazzi, che fino all'ultimo hanno sperato di riuscire a trovarci per il raduno.
p.s. a imola ha piovuto fortissimo solamente per 15 minuti intorno alle ore 11.30.
quindi oltre alla sfiga, anche la beffa.
ciao a tutti
comunque secondo me è stata tutta colpa di quelli che avevano scelto come data l'11 maggio...
chissa quante danze della pioggia avranno fatto...![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Spero di essece pure io alla prox....Quando pensate di riprovare a fare l'incontro??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!