Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 467

Discussione: Bastardi Dentro il continuo...

TCP Rider L'avatar di Wolf
    Moto
    La Bezzy (Speedmaster 865)
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Mamma mia che .... schiiifoooooooooooo!!!!!!
    io sono aracnofobico!!!!
    E non sei l'unico ad esserlo...io stanotte non chiuderò occhio per aver visto sta c@zzo de foto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio
    E non sei l'unico ad esserlo...io stanotte non chiuderò occhio per aver visto sta c@zzo de foto...
    Sentito, Intrip?????? Ne hai già 2 sulla coscienza!!!!!............

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Sentito, Intrip?????? Ne hai già 2 sulla coscienza!!!!!............
    facciamo 3
    soprattutto dopo aver letto questo post
    http://www.forumtriumphchepassione.c...i-giganti.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    facciamo 3
    soprattutto dopo aver letto questo post
    http://www.forumtriumphchepassione.c...i-giganti.html
    Ecco... che super skifooooooooo!!!!!!!
    Voglio un lanciafiamme!!!!!!

Minchi@ dopo un lungo inseguimento ho superato Roy con i messaggiiiiiii!!!!
    Ultima modifica di capitanojoker; 19/05/2008 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip

Talking Kit allunga pene

Un signore entra nello studio del medico disperato perche' ha un alito terribile che gli sta sconvolgendo la vita. Il dottore se ne rende subito conto, tant'e' che non gli vuole parlare direttamente, ma tramite un paravento: "Le prescrivo queste analisi, torni tra una settimana che gliele controllero'. Nel frattempo segua una dieta sana". Trascorsa una settimana, il paziente, piu' disperato di prima, consegna le analisi fatte, ed il medico, tenendosi sempre a distanza, non si spiega una simile alitosi. "Abbia pazienza ancora una settimana" - dice il medico - "la terro' in osservazione presso la mia clinica". La settimana successiva il medico convoca il paziente e, tenendosi sempre ben lontano, gli dice: "Lei e' sano come un pesce. Ho scoperto qual e' il male che la attanaglia, e per questo male ci sono solo due rimedi: o la smette di mangiarsi le unghie, o la smette di grattarsi il culo..."

-----------------------------------------------------------------------

Hai voglia a dire "io non m'interesso di politica": sarebbe come dire "io non m'interesso al sesso" mentre v'incul@no. (In altre parole: se tu non ti interessi di politica la politica si interesserà di te)

La maestra di Pierino sta insegnando l'alfabeto e domanda: "Giannino, dimmi una parola che comincia per "C". Pierino cerca di suggerire a Gianni: "Culo! Di' culo!". Ma Giannino risponde: "Casa!". E la maestra: "Bravo! Ed ora Maria dimmi una parola che inizia con la "F". Pierino cerca ancora di suggerire: "Fic@! Di' Fic@!". Ma Maria invece risponde: "Farfalla!". E la maestra: "Brava Maria! Ed ora, Pierino, dimmi una parola con la "N". Pierino pensa e ripensa, ma non gli viene in mente niente. Poi all'improvviso: "Nano!". "Bravo Pierino!". E Pierino: "Si', ma con un C@22O cosi'!"

In discoteca. Lui, guardando un ragazza vestita di rosso: "Quando vedo rosso divento un toro...". Lei: "Beh, allora dì pure alla vacca di tua madre che al sabato ti tenga incatenato nella stalla!".

Soffri di complessi di inferiorità?
    Da oggi con il Kit-Allunga-Pene non avrai più problemi!

Ultima modifica di Intrip; 19/05/2008 alle 21:32

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Un signore entra nello studio del medico disperato perche' ha un alito terribile che gli sta sconvolgendo la vita. Il dottore se ne rende subito conto, tant'e' che non gli vuole parlare direttamente, ma tramite un paravento: "Le prescrivo queste analisi, torni tra una settimana che gliele controllero'. Nel frattempo segua una dieta sana". Trascorsa una settimana, il paziente, piu' disperato di prima, consegna le analisi fatte, ed il medico, tenendosi sempre a distanza, non si spiega una simile alitosi. "Abbia pazienza ancora una settimana" - dice il medico - "la terro' in osservazione presso la mia clinica". La settimana successiva il medico convoca il paziente e, tenendosi sempre ben lontano, gli dice: "Lei e' sano come un pesce. Ho scoperto qual e' il male che la attanaglia, e per questo male ci sono solo due rimedi: o la smette di mangiarsi le unghie, o la smette di grattarsi il culo..."

Hai voglia a dire "io non m'interesso di politica": sarebbe come dire "io non m'interesso al sesso" mentre v'incul@no. (In altre parole: se tu non ti interessi di politica la politica si interesserà di te)

La maestra di Pierino sta insegnando l'alfabeto e domanda: "Giannino, dimmi una parola che comincia per "C". Pierino cerca di suggerire a Gianni: "Culo! Di' culo!". Ma Giannino risponde: "Casa!". E la maestra: "Bravo! Ed ora Maria dimmi una parola che inizia con la "F". Pierino cerca ancora di suggerire: "Fic@! Di' Fic@!". Ma Maria invece risponde: "Farfalla!". E la maestra: "Brava Maria! Ed ora, Pierino, dimmi una parola con la "N". Pierino pensa e ripensa, ma non gli viene in mente niente. Poi all'improvviso: "Nano!". "Bravo Pierino!". E Pierino: "Si', ma con un C@22O cosi'!"

In discoteca. Lui, guardando un ragazza vestita di rosso: "Quando vedo rosso divento un toro...". Lei: "Beh, allora dì pure alla vacca di tua madre che al sabato ti tenga incatenato nella stalla!".

Soffri di complessi di inferiorità?
    Da oggi con il Kit-Allunga-Pene non avrai più problemi!

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

Minchi@ dopo un lungo inseguimento ho superato Roy con i messaggiiiiiii!!!!
    bravo joker, alla tua
    adesso devi raggiungere intrip ma mi sa che lì è un po' dura

Ultima modifica di Roy Batty; 20/05/2008 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    bravo joker, alla tua
    adesso devi raggiungere intrip ma mi sa che lì è un po' dura

sciocchino..... che credo in inglese si traduca in "goofy"....

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Voy Batty è davvero in forma ultimamente, vero mio capitano ?

Aula Magna con 1000 posti tutti occupati. La sessuologa, Dr.ssa Sventola, dopo aver terminato la conferenza decide di compiere un'indagine statistica: "Chi di voi fa l'amore tutti i giorni?". 200 ragazzi alzano la mano. "Chi fa l'amore 2 volte alla settimana ?". 350 sposi novelli alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta alla settimana ?". 250 persone alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta ogni 15 giorni?". 150 sposi maturi alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta al mese ?". 44 neo-pensionati alzano la mano. "Chi di voi fa l'amore 1 volta ogni sei mesi ?". 5 vecchietti, in prima fila, alzano la mano. "C'e' un'ulteriore domanda che devo fare, alla quale non risponde mai nessuno. Chi di voi fa l'amore 1 volta l'anno ?". Un ragazzo, in ultima fila, gridando e dimenandosi: IO...IO...IO...IO. E la dottoressa "Ehi, giovanotto, si calmi, non mi sembra un dato di cui vantarsi tanto". E il ragazzo : "Si', si', ma e' oggi ... e' OGGI!

Ecco l'origine delle onde anomale!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Voy Batty è davvero in forma ultimamente, vero mio capitano ?

Aula Magna con 1000 posti tutti occupati. La sessuologa, Dr.ssa Sventola, dopo aver terminato la conferenza decide di compiere un'indagine statistica: "Chi di voi fa l'amore tutti i giorni?". 200 ragazzi alzano la mano. "Chi fa l'amore 2 volte alla settimana ?". 350 sposi novelli alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta alla settimana ?". 250 persone alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta ogni 15 giorni?". 150 sposi maturi alzano la mano. "Chi fa l'amore 1 volta al mese ?". 44 neo-pensionati alzano la mano. "Chi di voi fa l'amore 1 volta ogni sei mesi ?". 5 vecchietti, in prima fila, alzano la mano. "C'e' un'ulteriore domanda che devo fare, alla quale non risponde mai nessuno. Chi di voi fa l'amore 1 volta l'anno ?". Un ragazzo, in ultima fila, gridando e dimenandosi: IO...IO...IO...IO. E la dottoressa "Ehi, giovanotto, si calmi, non mi sembra un dato di cui vantarsi tanto". E il ragazzo : "Si', si', ma e' oggi ... e' OGGI!

Ecco l'origine delle onde anomale!

E' il famoso tuffatore ceko Kasko Depanza????

12. 20/05/2008, 22:39

Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima