non ha senso la rcs ma nemmeno per estetica..proprio questa te la boccio FABIOmotodabarS.E.T.
Dal sito matris sembra ke ci sia un bell'assortimento di kit forke, ma solo a partire dal cod. F05 KE sono inclusi i regolatori di flusso ( oltre a molle, distanziali e registro di precarico molla).
Nel kit per street da 185 euro , come da foto matris, non sono fotografati e quindi non credo ci siano... o sbaglio?
In questi kit stradali l'idraulica non è regolabile, ma viene comunque maggiormente frenata da componenti fondamentali quali:
- piston kit (nel kit andreani)
- regolatori di flusso (nel kit matris).
Tali componenti consentono inoltre l'impiego di oli meno densi e quindi meno sensibili a variazioni di temperatura ambientale.

non è per estetica, la nissin leggendo sul forum la sconsigliavano, ero indeciso fra discacciati e la brembo, però lo stesso mec, mi ha detto che costava un filino di più, lui la brembo me la tira fuori a 230 e 70 di manodopera e me òla consigliata perchè è il top, poi magari andava bene anche discacciati, però ormai il danno è fatto.... miki te la farò provare con tutto sopra, poi mi dirai..
cmq te sgarre non l'avevi montata?? e cosa hai montato?...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!