mmm....molto bello il nevada, ma non penso possa risultare efficace contro il caldo...almeno non qui a catania, già oggi i 24 gradi si sono sentiti tutti
mmm....molto bello il nevada, ma non penso possa risultare efficace contro il caldo...almeno non qui a catania, già oggi i 24 gradi si sono sentiti tutti
Io ho il fratello povero della Giudici... pagato 69 Eurozzi un paio di mesetti fa
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
bellissima!la vojo!!!
conoscete negozi che tengono clover a Milano/Bergamo?
sono curioso di provarlo...
oggi altra giornata di caldo bestia....credo che prenderò questo http://www.clover.it/images/products/1758_SA.JPG
ho valutato il triumph e sarebbe un'ottima alternativa per il fatto di avere l'antivento interno rimovibile e conservabile in una tasca sul fondo schiena, però il colore nero non mi aiuta, mentre con questo posso tranquillamente uscirci la sera e non sembrare per forza con l'armatura.
io pure sono molto indeciso sulla prox giacca traforata , avevo una dainese g.air nero-grigia ma l'ho venduta xchè non mi stava più , adesso sto valutando:
-spidi nl5 e relativi pantaloni nl5 e guanti cobra
-dainese airflux e pantaloni drake e guanti air kaiser
-triumph raptor vented o Rochester Mesh , pantaloni raptor vented e guanti raptor
certo parlare di questi prodotti con la pioggia che continua a cadere da stamattina alle 8 non è il massimo![]()
io ho preso lo stesso giubbino di muttley però in colorazione diversa. Devo dire che è davvero fatto bene. Rimpiango solo una cosa che è presente nel raptor vented, ovvero la fodera antivento, che per certi momenti della giornata è ancora indicata. Per il resto sono molto contento, anche la colorazione mi piace molto
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC