spero vivamente che vi prendano a tutti e vi arrestino di brutto!!!![]()

spero vivamente che vi prendano a tutti e vi arrestino di brutto!!!![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
uccello del malaugurio io intanto mi tocco!!! in effetti i rischi sono alti però ne vale la pena se pensi a quello che puoi fare.. e che non potresti fare
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

guarda, spero vivamente di nuovo che ti becchino e ti mettano in galera, mi dispiace ma quel "pensa a quello che puoi fare.... e che non potresti fare..." proprio nn mi va giù... non ti ritengo neanche un motociclista, poi ci chiediamo sempre perchè qui da noi quando ci "beccano" ci controllano anche le freccette e gli specchiettini.....![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ahhahahaa pazzi
darei la vita per la mia moto e mi ritengo un motociclista DOC! ma non mi puoi cacciare i 50km/h su una strada dritta e sgombra alle 3 di note e metterti li con l'autovelox e se poi mi fermi mi dici che sono in prossimità di una scuola e se un bambino mi attraversa la strada... (perchè alle 3 di notte mi risulta non vadano a scuola i bambini...) e non dirmi che tu li rispetti (quando la strada è libera e non ci sono pericoli) perchè non ci credo nemmeno se ti vedo!!!!
fare e che non potresti fare intendo quello!!! è a fine benefico cioè non è creato per strappare le borse alle vecchiette e scappare perchè non ti becchino è fatto semplicemente per evitare quelle multe stupide che invece dovrebbero fare a chi viaggia ai 30km/h quando hai fretta e non ti lascia passare (non dirmi che non ne hai mai trovati sopratutto quando sei in ritardo) o a quelli che girano senza freaccia o quelli che prima frenano e poi mettono la freccia a quelli che si credono padroni della trada che se ti vedono arrivare aspettano fino all'ultimo e poi si buttano tagliandoti la strada!!!
serve solo a evitare le multe inutili e se qualche volta lo usi per entrare in zona traffico limitato e evitare un'altra multa... beh le strade son fatte per essere usatemagari si qualcuno lo usera per scopi malefici ma cosa vuoi... anche albert einstein non inventò la bomba atomica per quel motivo...
![]()
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
vivendo tutti assieme in questo calderone che è il mondo è normale che ci si scontri o ci si confronti su idee ed opinioni spesso diverse se non opposte.
Ora proprio per questo motivo ci devono essere delle regole e naturalmente anche chi cerca di farle rispettare ..
a questo proposito rilevo purtroppo che in TUTTE le categorie sociali c' è bene o male chi rispetta ,od almeno ci prova , le regole .Altri no . Io non sono un santo ma l'eta' (48) mi dice che è un bene che ci sia chi cerca di farle rispettare ,anche perchè in caso di bisogno dopo aver esaurito tutte le risorse personali e di parentela non ci rimane che rivolgerci ai "caramba" o alla "pula". A gente che spesso rischia la pelle come ad esempio un operaio in fonderia o un corriere sul proprio furgone .Purtroppo , dicevo , a volte capita di trovare un cretino nell'una o nell'altra categoria ed allora secondo me va male allo stesso modo .
Pensate ad es senza regole ...perche' per un appassionato del genere non fare una bella corsa in autostrada , magari contromano con un autoblindo e poi rimanere impunito ? saluti , mao

puoi fare quello che ti pare, non sarò certo io ad impedirti di montare un alzatarga elettrico oppure di andare via addirittura senza targa o con la targa sporca.... fatti tuoi, ma spero sempre vivamente che ti becchino e ti mettano in galera almeno quello lasciamelo sperare....
non sono certo un santo in moto, le mie belle sgroppate le ho fatte e le faccio tutt'ora ma permettimi di dirti che ho anche pagato le mie multe salate o meno velox o meno con limite di 50-90 o 110, le ho pagate sempre per il solo fatto che sono in torto, se c'è un LIMITE DI VELOCITA', va rispettato poi se nn lo rispetti perchè ti sembra ingiusto oppure senza senso perchè è alle 3 del mattino in una strada deserta, infrangilo pure, ma abbi anche il coraggio di pagare la multa in caso che venissi pizzicato dal velox o dalle forze dell'ordine, non fraintendermi, non sto dicendo che sono sempre nella ragione è chiaro che a tutto c'è buonsenso ma un limite di velocità è una legge per cercare di far convivere tutti bene... se il limite è 50 Km/h a 51 km/h sei nel torto, mi dispiace ma è così, hai infranto la legge, un numero ci deve essere... nn centra 50-60 o 80 centra che è un numero che nn si può superare.... ritornando al discorso dell uso del portatarga, non ci lamentiamo poi dopo se in italia ci vedono come degli assassini su 2 ruote...e che tutto è contro "noi" motociclisti.
Lamps e ride safe.
YouTube - Targa a scomparsa
Secondo voi che gli hanno fatto ?![]()