"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

io ragazzi faccio l'elettrauto quindi ho la fortuna di poterle provare tutte le lampade perche' le vendo!!!!! tra osram,philips,hella, ge, ed altre marche che non sto a dirvi la migliore in assoluto e' la HELMER H4.. fa un bianco da paura!!!!!

Non lo dovevi dire...sai adesso le domande che ti arrivano???
Iniziamo:
1 - Dove le trovo le Helmer (non ho trovato il loro sito).
2 - Dato che avrai sicuramente buoni sconti dai tuoi fornitori, non è che hai voglia di fare un bel Kit (luci di posizione a LED + Anabbagliante/Abbagliante) da vendere a modico prezzo ai fratelli Streetisti?
3 - Che ne dici se volessi montare un Kit x lampade Xenon? Quale? Prezzi?
4 - Ma nella pizza quanto lievito va messo?
5 - E' nato prima l'uovo o la gallina?
Per ora mi fermo qua... GRAZIE

hai ragione marmor era meglio che stavo zitto. be scherzi a parte, domattina guardo sulla confezione delle lampade per vedere l'esatta casa produttrice poi vi faro' sapere!!!! per gli sconti prostreet ne possiamo parlare
per quanto riguarda lo xenon se hai il cupolo riesci a fare un buon lavoro,altrimenti c'e' un po da lavorare per nascondere i ballast!!!!i prezzi dei kit non me li ricordo,pero' il mio consigli e' di prenderlo sempre da un negozio qualificato!!!! sai quanta gente e' venuta da me in off con problemi allo xenon comprato in rete!!!! molti!!!
Buonasera ragazzi, scusate l'ignoranza, ma la sigla "H4" rappresenta una lampada in particolare (modello), oppure indica l'intensità della luce o qualcosa del genere...?!Lamps!