io utlilizzo da ieri le Platinum whei della multipower.isolate a rapido assorbimento...Sono ottime e direi pure abbastanza commestibil....e nn per ultimo sono SENZA GLUTINE che per me è fondamentale." volte al di 30/40gr
35€ 750 gr
io utlilizzo da ieri le Platinum whei della multipower.isolate a rapido assorbimento...Sono ottime e direi pure abbastanza commestibil....e nn per ultimo sono SENZA GLUTINE che per me è fondamentale." volte al di 30/40gr
35€ 750 gr
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
per quanto riguardo assorbimeno veloce prendo o le isotech della nutrisystem, o le whey protein della nature best, o le isopure della nature best. Dipende da quello che trovo e da quello che ho voglia di prendere.
Per quelle a rilascio lento prendo o le pro active 90 della nutrisystem o le gensan amino pro 90.
Multi power a lento rilascio 34€ 720gm
ora prendo le proteine della +watt molto buone
°°° + WATT °°° gli integratori per il terzo millennio °°°
POCA ROBA, TENGO IN ALLENAMENTO SOLO SPALLE BRACCIA PETTO E UN PO' LE GAMBE...
Io preferisco la palestra da tavola.![]()
le +watt mi hanno detto che non sono un granchè, me l'ha detto l'istruttore ma anche quelli del negozio, che le vendono pure tra l'altro
se sia vero non so, tanto alla fine queste o quelle sempre proteine sono
mettici pure dorsali e addominali e sei a posto![]()
Ultima modifica di bastard inside; 19/05/2008 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
purtroppo con sta cazzo di celiachia ultimamente sto restringendo tantissimo la vastita' di proteine e di cibo in genere..Senza glutine c'è pochissima roba commestibile...intendo buona da mangiare...come cibo senza poi parlare di proteine...Per ora solo qualcosa della multi power mi da cio' che voglio.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
prova queste:
ZERO CARB ISOPURE 1 kg Nature's Best Gusto Ananas - Scheda prodotto - ALL the BEST
dovrennero andare bene per te
voglio gli addominaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii