Beh INSOMMA , va in pista per la prima volta e lo chiamo subito Lorenzo ...........mi sembra un po' esagerato !
com'è beffardo il destino, a volte il proprio nome di battesimo corrisponde a delle persone dalla manetta "aperta"!!!
Originariamente Scritto da Lostangels
Ciao Dave, stamattina, sono partito consapevole di prendere la pioggia, ma ormai i turni li avevamo già pagati e la tipa mi ha detto che per il rimborso dovevamo andare all'autodromo...cosi siamo andati lo stesso e abbiamo trovato il SOLE, a perte il ritorno..
beh almeno hai usato la moto e vedo che ti sei pure divertito!!! Cosa vuoi di più dalla vita
Ultima modifica di davebike; 24/05/2008 alle 13:52Motivo: UnionePost automatica
beh almeno hai usato la moto e vedo che ti sei pure divertito!!! Cosa vuoi di più dalla vita
Si Dave , la prossima volta ti coinvolgo se ti va... Ho ordinato dal Massimo lo scarico della quad-t, non ce la facevo più a vedere quelle due marmitte scaldabagno....belle ma...
Si Dave , la prossima volta ti coinvolgo se ti va... Ho ordinato dal Massimo lo scarico della quad-t, non ce la facevo più a vedere quelle due marmitte scaldabagno....belle ma...
Ottimo!!! Vedrai che differenza di peso. Si abbassa di baricentro e la moto diventa più agile...per non parlare del Sound!!!