Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 516

Discussione: Quelli che il Rugby IV...

Bannato L'avatar di Intrip
    Bath, Bath,
    Bath Bath Bath

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    grande giornata allora!! sono proprio felice x te e i tuoi baby... nn mi aspettavo un risultato cosi' positivo dei diavoletti!! e con una tecnica cosi' avanzata...!! complimenti!!

mud & glory stella!
    Eh...ma loro (quelli del Parma) erano davvero molto più preparati....pensa che quando erano in difficoltà nella loro linea di meta e riuscivano a prendere la palla, la annullavano e ripartivano con il gioco....cacchio! I nostri non sapevano nemmeno che si potesse fare....sob sob....ma i nostri hanno cuore!

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ma il vero 9 chi e'???

Aridaiiii!

....sono io il vero mediano di mischia....tu al massimo mi puoi fare da riserva

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Bath, Bath,
    Bath Bath Bath

Ecco coach! Lo abbiamo fatto scappare....

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IN CHE RUOLO GIOCHI???????
    Ultima modifica di stella crow; 25/05/2008 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Eh...ma loro (quelli del Parma) erano davvero molto più preparati....pensa che quando erano in difficoltà nella loro linea di meta e riuscivano a prendere la palla, la annullavano e ripartivano con il gioco....cacchio! I nostri non sapevano nemmeno che si potesse fare....sob sob....ma i nostri hanno cuore!
    e un po' di culo nn guasterebbe... hahahahha (anche se nn siste)
    cmq il parma ha dei mezzi (soldi, strutture, tecnici) che nn avete voi...nn e' giusto.... c'è troppa disparita' di condizioni

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

va be ma anche x i Varesini sarà stata un ottima esperienza, e hanno imparato anche regole nuove, no ?

nel rugby a quell'età è importante giocare con lo spirito giusto, se vinci è meglio, ma è lo spirito di squadra che devono imparare, no ?

no?

ti prego antonio diglielo o questa non va + a dormire,
    e sai, ormai è quasi ora x le galline varesine.....

Ultima modifica di Intrip; 25/05/2008 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ....sono io il vero mediano di mischia....tu al massimo mi puoi fare da riserva

sono come il bacardi.... gran riserva....

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    va be ma anche x i Varesini sarà stata un ottima esperienza, e hanno imparato anche regole nuove, no ?

nel rugby a quell'età è importante giocare con lo spirito giusto, se vinci è meglio, ma è lo spirito di squadra che devono imparare, no ?

no?

ti prego antonio diglielo o questa non va + a dormire,
    e sai, ormai è quasi ora x le galline varesine.....

Certo, devono imparare lo spirito di squadra e le regole....ma penso sia parte della natura umana voler vincere una competizione e ti assicuro che quando erano sotto di 5 mete nn sapevano più cosa fare...erano demoralizzati...e anche se il coach gli aveva detto "Anche se siamo sotto di 100, dobbiamo mettercela tutta per farne una e non arrenderci!" in realtà si sono lasciati prendere dallo sconforto.

Sono piccoli, ma con uno grande spirito! Nella finale, dopo che il coach ancora li ha incoraggiati, hanno dato tutto e se nn fosse stato per la meta tecnica, chissà...i diavoli con le maglie rosso scolorito (dai tanti lavaggi) e quattro soldi di sponsorizzazione avrebbero potuto farcela!

Grande lezione! Davvero.

Certo, devono imparare lo spirito di squadra e le regole....ma penso sia parte della natura umana voler vincere una competizione e ti assicuro che quando erano sotto di 5 mete nn sapevano più cosa fare...erano demoralizzati...e anche se il coach gli aveva detto "Anche se siamo sotto di 100, dobbiamo mettercela tutta per farne una e non arrenderci!" in realtà si sono lasciati prendere dallo sconforto.

Sono piccoli, ma con uno grande spirito! Nella finale, dopo che il coach ancora li ha incoraggiati, hanno dato tutto e se nn fosse stato per la meta tecnica, chissà...i diavoli con le maglie rosso scolorito (dai tanti lavaggi) e quattro soldi di sponsorizzazione avrebbero potuto farcela!

Grande lezione! Davvero.

è ovvio che si scende in campo x vincere, soprattutto a rugby !

intendevo che per un bimbo è importante vincere ma credo sia + importante capire come si gioca e cosa vuol dire lo spirito di squadra !

e poi anche se vinci a rugby continui a giocare, non fai melina come i fighetti della palla rotonda, continui a fare punti, di qui i bonus se fai 4 mete e via dicendo.

Antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sto vedendo Viadana-3viso,
    che meta il Viadana, UBRIACANTE !!!
    STUPENDA

io dico e prevedo Viadana Campione, anche se il 3viso c'è !
    7-6

altra ulteriore meta di Viadana, Robertson è incontenibbbile,
    Viadana in mischia a 5 metri dalla meta è riuscita a spingere indietro il 3viso e rubare palla e fare un altra meta,
    peccato che ultimo passaggio fosse in avanti non visto

altra meta ancora di Viadana col 10 che non trasforma un calcio che sia 1,
    e si che è neozelandese
    si vede che non tutti i neozelandesi sono così tosti con l'ovale

Scuola Neozelandese di Viadana (che infatti ha la maglia nera e gialla, ma soprattutto ha il coach neozelandese)
    VS
    scuola sudafricana di 3viso (coach sudafricano)

2° tempo vede il 3viso che reagisce e non ci sta a perdere così,
    e domina grazie anche a una doppia ammonizione del viadana che resta in 13
    anche 3viso fa una meta l'unica e realizza a tempo scaduto un calcio ottenendo però un ottimo risultato sconfitto 20-16 con Viadana che di 3 mete non è riuscito a portare a casa punti con i calci,
    il ritorno a 3viso sarà battaglia, speriamo solo sportiva
    Ultima modifica di Intrip; 26/05/2008 alle 06:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650

è ovvio che si scende in campo x vincere, soprattutto a rugby !

intendevo che per un bimbo è importante vincere ma credo sia + importante capire come si gioca e cosa vuol dire lo spirito di squadra !

e poi anche se vinci a rugby continui a giocare, non fai melina come i fighetti della palla rotonda, continui a fare punti, di qui i bonus se fai 4 mete e via dicendo.

Antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sto vedendo Viadana-3viso,
    che meta il Viadana, UBRIACANTE !!!
    STUPENDA

io dico e prevedo Viadana Campione, anche se il 3viso c'è !
    7-6

altra ulteriore meta di Viadana, Robertson è incontenibbbile,
    Viadana in mischia a 5 metri dalla meta è riuscita a spingere indietro il 3viso e rubare palla e fare un altra meta,
    peccato che ultimo passaggio fosse in avanti non visto

altra meta ancora di Viadana col 10 che non trasforma un calcio che sia 1,
    e si che è neozelandese
    si vede che non tutti i neozelandesi sono così tosti con l'ovale

Scuola Neozelandese di Viadana (che infatti ha la maglia nera e gialla, ma soprattutto ha il coach neozelandese)
    VS
    scuola sudafricana di 3viso (coach sudafricano)

2° tempo vede il 3viso che reagisce e non ci sta a perdere così,
    e domina grazie anche a una doppia ammonizione del viadana che resta in 13
    anche 3viso fa una meta l'unica e realizza a tempo scaduto un calcio ottenendo però un ottimo risultato sconfitto 20-16 con Viadana che di 3 mete non è riuscito a portare a casa punti con i calci,
    il ritorno a 3viso sarà battaglia, speriamo solo sportiva
    Partita tosta eh, coach? Sfortunatamente non ho potuto vedere nulla, spero di rifarmi al ritorno

Bath, Bath,
    Bath Bath Bath

Non c'è quasi mai stata partita.... troppo forti.
    E grazie a questo successo, gli Harlequins fanno la heineken Cup l'anno prox, per la gioia mia e di Marco61

Che pessimismo ragazzi! Suvvia!
    Il rugby italiano è in crescita!!!!

Stamattina sveglia all'alba e partenza per Lecco,per l'ultimo torneo stagionale, 12 squadre under 7, almeno il doppio under 9 e una miriade di squadre di under 11 e 13....persino una squadra inglese in tournè qui in Italia!

Grande festa di sport e dimostrazione che il rugby italiano sta crescendo, i vivai sono pieni e anche se le società sono scalcagnate e esenza soldi, ci pensiamo noi, genitori di frontiera, a dare una mano (e partire alle 7 con i nostri trenini di macchine...)! Mamme fantastiche che organizzano il rinfresco di centinaia di ragazzi (e adulti), che arrivano con le loro torte fatte in casa per sfamare il popolo dei piccoli atleti e degli ospiti, padri che passano la giornata dietro un bancone a grigliare salsicce a go go.....ex atleti che allenano i rugbisti di domani (o se non altro i futuri amatori, appassionati) gratuitamente, dopo il lavoro, tutto l'anno...rain or shine...ma chi sono? Uomini fantastici!!!!!
    Non esiste nulla come un torneo di rugby! Festa, passione e fango!

Mud and glory....(vero Everts?)

Passiamo ai risultati:
    Diavoletti rossi secondi del loro girone...ahimè...il Gran Parma è imbattibile....9-0 i ragazzi sono sotto shock, spaesati...fortunatamente ritrovano l'orgoglio e le altre partite sono nostre!

Nelle finali hanno dato il meglio di sè, nonostante fosse passata l'una, fossero stanchi morti e il profumo delle salsicce grigliate fosse irresistibile

Alla fine, battiamo il Velate e perdiamo in finale col Parma ma stavolta 2-1 (con meta tecnica a sfavore per placcaggio al collo)....potevamo farcela, ma è andata bene così....

Intriplato, Tarheel:
    L'ITALIA DEL RUGBY C'E'!
    ....bisogna solo avere pazienza e fiducia....ma crescono in fretta

Ecco alcune foto....

I Diavoli rossi ripartono dopo la prima meta del Parma...

Grande meta del Vares contro il Bergamo con maul e spinta fino alla linea di meta...stile Italia contro la Scozia, Il nostro giocatore è in piedi al centro con la palla e gli altri spingono....fantastico! Azione corale, grande sforzo di tutta la squadra e la palla è oltre la linea....nonostante alcuni avversari fossero in evidente fuori gioco...bevabè....!

Per quelli della mia zona che fossero interessati il 30 e 31 Maggio a Varese c'è la Festa del Rugby!

Ciao a Tuttiiiii!
    Complimenti Stella, le foto sono davvero bellissime, uno spot per il rugby.
    Io sono sicuro che l'Italia possa migliorare, e mi fa solo piacere che i vivai siano pieni e ci sia questa grande passione da parte di tutti. Non mi piacciono il disfattismo e le parole tipo "ma quelli là sono inarrivabili" "non ce la faremo mai ad essere come quelli" ecc. Bisogna sempre guardare ai più forti per poi lavorare, lavorare e lavorare. Senza questo spirito non ci avrebbero ammesso al 6 Nazioni, non avremmo vinto le partite che abbiamo vinto in questi anni contro Scozia e Galles.

Avanti così, forza! Non dobbiamo assolutamente perdere quest'occasione così vantaggiosa: il rugby italiano sta avendo maggior visibilità, se ne parla di più, e se continua a far bene nel 6 Nazioni, la gente si avvicinerà ancora.

A Parabiago, per il corso gratuito di MiniRugby c'erano ben 50 bambini delle elementari
    Ultima modifica di tarheel70; 26/05/2008 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Partita tosta eh, coach? Sfortunatamente non ho potuto vedere nulla, spero di rifarmi al ritorno

Non c'è quasi mai stata partita.... troppo forti.
    E grazie a questo successo, gli Harlequins fanno la heineken Cup l'anno prox, per la gioia mia e di Marco61

Complimenti Stella, le foto sono davvero bellissime, uno spot per il rugby.
    Io sono sicuro che l'Italia possa migliorare, e mi fa solo piacere che i vivai siano pieni e ci sia questa grande passione da parte di tutti. Non mi piacciono il disfattismo e le parole tipo "ma quelli là sono inarrivabili" "non ce la faremo mai ad essere come quelli" ecc. Bisogna sempre guardare ai più forti per poi lavorare, lavorare e lavorare. Senza questo spirito non ci avrebbero ammesso al 6 Nazioni, non avremmo vinto le partite che abbiamo vinto in questi anni contro Scozia e Galles.

Avanti così, forza! Non dobbiamo assolutamente perdere quest'occasione così vantaggiosa: il rugby italiano sta avendo maggior visibilità, se ne parla di più, e se continua a far bene nel 6 Nazioni, la gente si avvicinerà ancora.

A Parabiago, per il corso gratuito di MiniRugby c'erano ben 50 bambini delle elementari
    bella partita ?
    stupenda, il 1° tempo Viadana da lezione di rugby al povero malcapitato 3viso, ma non riesce a tenere 80 minuti a quell'intensità e 3viso ne approfitta x recuperare,
    che partita !

Il mio non è disfattismo, il mio è realismo, l'Inghilterra non l'hai mai battuta, la Francia una volta x sbaglio in amichevole, qualche volta la Scozia,
    però siamo lontani oltrechè dai risultati positivi anche dal modo di essere sportivi come lo sono loro e infatti la punizione a Bergamasco di 13 settimane è voluta essere di esempio a mio avviso xchè il gesto in se non meritava così tanto!
    E anche l'unica vittoria con la Scozia nel 2007 è stata densa di errori gratuiti da parte dell' Italia, ed è arrivata solo a tempo scaduto x una genialata di un singolo

Non vorrei demoralizzarvi troppo, ma ai livelli di nuova zelanda e australia non ci arriveremo mai, ma non x disfattismo mio, perlomeno noi non ce ne accorgeremo perchè se accadrà sarà tra decine e decine di anni,
    io spero + di voi che l'Italia diventi il paese del rugby !!!

Moto
    bisogna averlo nel sangue.....il rugby.....e noi abbiamo altro.....ci vorranno decenni x diventare campioni e forse nn lo diventeremo mai proprio x questo....ma un barlume di speranza c'è ;-)
    x ora l'importante e' partecipare.....hahahhahah

Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima