Bath, Bath,
Bath Bath Bath
![]()
Eh...ma loro (quelli del Parma) erano davvero molto più preparati....pensa che quando erano in difficoltà nella loro linea di meta e riuscivano a prendere la palla, la annullavano e ripartivano con il gioco....cacchio! I nostri non sapevano nemmeno che si potesse fare....sob sob....ma i nostri hanno cuore!
Aridaiiii!
....sono io il vero mediano di mischia....tu al massimo mi puoi fare da riserva
Ecco coach! Lo abbiamo fatto scappare....
ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IN CHE RUOLO GIOCHI???????
![]()
Ultima modifica di stella crow; 25/05/2008 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
va be ma anche x i Varesini sarà stata un ottima esperienza, e hanno imparato anche regole nuove, no ?
nel rugby a quell'età è importante giocare con lo spirito giusto, se vinci è meglio, ma è lo spirito di squadra che devono imparare, no ?
no?
ti prego antonio diglielo o questa non va + a dormire,
e sai, ormai è quasi ora x le galline varesine.....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 25/05/2008 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica

Certo, devono imparare lo spirito di squadra e le regole....ma penso sia parte della natura umana voler vincere una competizione e ti assicuro che quando erano sotto di 5 mete nn sapevano più cosa fare...erano demoralizzati...e anche se il coach gli aveva detto "Anche se siamo sotto di 100, dobbiamo mettercela tutta per farne una e non arrenderci!" in realtà si sono lasciati prendere dallo sconforto.
Sono piccoli, ma con uno grande spirito! Nella finale, dopo che il coach ancora li ha incoraggiati, hanno dato tutto e se nn fosse stato per la meta tecnica, chissà...i diavoli con le maglie rosso scolorito (dai tanti lavaggi) e quattro soldi di sponsorizzazione avrebbero potuto farcela!
Grande lezione! Davvero.![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
è ovvio che si scende in campo x vincere, soprattutto a rugby !
intendevo che per un bimbo è importante vincere ma credo sia + importante capire come si gioca e cosa vuol dire lo spirito di squadra !
e poi anche se vinci a rugby continui a giocare, non fai melina come i fighetti della palla rotonda, continui a fare punti, di qui i bonus se fai 4 mete e via dicendo.
Antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sto vedendo Viadana-3viso,
che meta il Viadana, UBRIACANTE !!!
STUPENDA
io dico e prevedo Viadana Campione, anche se il 3viso c'è !
7-6
altra ulteriore meta di Viadana, Robertson è incontenibbbile,
Viadana in mischia a 5 metri dalla meta è riuscita a spingere indietro il 3viso e rubare palla e fare un altra meta,
peccato che ultimo passaggio fosse in avantinon visto
altra meta ancora di Viadana col 10 che non trasforma un calcio che sia 1,
e si che è neozelandese
si vede che non tutti i neozelandesi sono così tosti con l'ovale
Scuola Neozelandese di Viadana (che infatti ha la maglia nera e gialla, ma soprattutto ha il coach neozelandese)
VS
scuola sudafricana di 3viso (coach sudafricano)
2° tempo vede il 3viso che reagisce e non ci sta a perdere così,
e domina grazie anche a una doppia ammonizione del viadana che resta in 13
anche 3viso fa una meta l'unica e realizza a tempo scaduto un calcio ottenendo però un ottimo risultato sconfitto 20-16 con Viadana che di 3 mete non è riuscito a portare a casa punti con i calci,
il ritorno a 3viso sarà battaglia, speriamo solo sportiva
![]()
Ultima modifica di Intrip; 26/05/2008 alle 06:33 Motivo: UnionePost automatica
Partita tosta eh, coach? Sfortunatamente non ho potuto vedere nulla, spero di rifarmi al ritorno
Non c'è quasi mai stata partita.... troppo forti.
E grazie a questo successo, gli Harlequins fanno la heineken Cup l'anno prox, per la gioia mia e di Marco61
Complimenti Stella, le foto sono davvero bellissime, uno spot per il rugby.
Io sono sicuro che l'Italia possa migliorare, e mi fa solo piacere che i vivai siano pieni e ci sia questa grande passione da parte di tutti. Non mi piacciono il disfattismo e le parole tipo "ma quelli là sono inarrivabili" "non ce la faremo mai ad essere come quelli" ecc. Bisogna sempre guardare ai più forti per poi lavorare, lavorare e lavorare. Senza questo spirito non ci avrebbero ammesso al 6 Nazioni, non avremmo vinto le partite che abbiamo vinto in questi anni contro Scozia e Galles.
Avanti così, forza! Non dobbiamo assolutamente perdere quest'occasione così vantaggiosa: il rugby italiano sta avendo maggior visibilità, se ne parla di più, e se continua a far bene nel 6 Nazioni, la gente si avvicinerà ancora.
A Parabiago, per il corso gratuito di MiniRugby c'erano ben 50 bambini delle elementari![]()
Ultima modifica di tarheel70; 26/05/2008 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
bella partita ?
stupenda, il 1° tempo Viadana da lezione di rugby al povero malcapitato 3viso, ma non riesce a tenere 80 minuti a quell'intensità e 3viso ne approfitta x recuperare,
che partita !
Il mio non è disfattismo, il mio è realismo, l'Inghilterra non l'hai mai battuta, la Francia una volta x sbaglio in amichevole, qualche volta la Scozia,
però siamo lontani oltrechè dai risultati positivi anche dal modo di essere sportivi come lo sono loro e infatti la punizione a Bergamasco di 13 settimane è voluta essere di esempio a mio avviso xchè il gesto in se non meritava così tanto!
E anche l'unica vittoria con la Scozia nel 2007 è stata densa di errori gratuiti da parte dell' Italia, ed è arrivata solo a tempo scaduto x una genialata di un singolo
Non vorrei demoralizzarvi troppo, ma ai livelli di nuova zelanda e australia non ci arriveremo mai, ma non x disfattismo mio, perlomeno noi non ce ne accorgeremo perchè se accadrà sarà tra decine e decine di anni,
io spero + di voi che l'Italia diventi il paese del rugby !!!
![]()

bisogna averlo nel sangue.....il rugby.....e noi abbiamo altro.....ci vorranno decenni x diventare campioni e forse nn lo diventeremo mai proprio x questo....ma un barlume di speranza c'è ;-)
x ora l'importante e' partecipare.....hahahhahah