Modalita' di pesca? Esca? Profondita? Attrezzatura? Dicci di piu' dai!
Modalita' di pesca? Esca? Profondita? Attrezzatura? Dicci di piu' dai!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In teoria siamo partiti x andare in questa spiaggetta raggiungibile solo in barca x andare a fare surf casting,arrivati li era occupata e siamo rimasti un po a zonzo a fare bollentino,ma come ho detto nada,rientrando ci siano fermati in questa secca pulita(acqua profonda con rocce e alghe sul fondale ai lati e la secca solo sabbia) che so la secca era bella grande(mi sono salvato il punto nel cell)noi da un bordo lanciavamo verso l'interno e i bordi dove in teoria ci dovrebbe essere il pesce,fai che esagerando nella secca c'erano 1 m d'acqua,attrezzature 2 canne a teste inizialmente armate con piombi da 125g in su poi modificate x il posto,quindi piombo più leggero,io ne avevo una a piombo scorrevole l'altra uno short-arm intercambiabile,le canne erano più o meno attrezzate tutte cosi,solo un amico ne aveva una con 3 ami,2 sulla lenza prima del piombo e uno dopo il piombo,esca avevamo un po di tutto bibi americano e coreano, un paio di granchiecchi e 2 cannolichi,la cosa strana e che la grande è stata presa a coreanoe io sapevo che l'orata non ne andava pazza infatti i siti e giornali da pesca non lo consigliano x la il surf casting,a granchio niente cannolicchio neppure usato,il resto fatto a bibi e americano era uguale
adesso ci riprovo sabato sempre stesso punto,ma con 300 ami,è ora di buttare in mare i palamitisperando sia strage
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh certo con il palamite e' un'altra storia ma obbiettivamente non c'e' nemmeno gusto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.