Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: KTM 690 SMC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple

Talking

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Non ce niente da fare, le KTM proprio non mi piacciono, mono o bicilindriche, possono essere anche le moto migliori del mondo ma proprio a guardarle NON mi fanno venire alcuna voglia di montarci sopra e... gasss
    Motocilcismo di questo mese fa una bella panoramica sul mondo motard e al riguardo mi fanno moltissimo sangue Honda CRF450 e la Kawa 450 motard nonchè sua maestà Hypermotard (che di motard ha solo parte del nome me è troppo bella) el 'aprilia bicilindrica, tutto il resto non mi dice granchè...
    Agevolo foto

La foto dell'Aprilia che hai postato tu, sbaglio o è un SXV? L'articolo su motociclismo di Maggio è sulla Dorsoduro.

Per quanto riguarda l'Hypermotard...Ducati non ha mai saputo una mazza di motard...

Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    da ducati di motard ha solo il nome (mi spiace biturbo ma anche l'xtx non e' sto pompone) ...anche io sono nostalgico del motard, ma se lo dovessi riprendere(e succedera')dovra' essere affiancato con una moto che macina km..questo k potrebbe essere un bellissimo compromesso...la paperotta(690 normale)non mi dispiaceva, questo e' proprio bellino(con un ritocco di qua e di la) ma comunque non e' un motard purosangue..comunque pesa qualcosina...

lelebike mi spiace rivelarti che il crf piu leggero pesa 114 effettivi...ed e' quello da mondiale..completamente in carbonio e magnesio...la tua pesava al minimo 120 se era ridotta davvero all'osso..
    Sgarre sò benissimo che la mia XT660X non è un motard purosangue, ma un giusto compromesso tra moto e scooter, infatti è stata la mia prima moto...
    Ci sto facedo un pensierino a sta 690 SMC, ma 2 moto comportano un pò troppe spese. Neanche a me il paperotto 690 Supermoto piace tanto, ma KTM in generale fa gran belle moto...

Con tutto ciò che ho detto non ho nessuna intenzione di tradire la mia futura Street , sia ben chiaro!
    Ultima modifica di biturbo; 31/05/2008 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •