che triumph ha??
FORZA GUIDO!!
che triumph ha??
FORZA GUIDO!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
guido meda deve andare nel fanclub d valentino Rossi e non ************!!!!!!!
Ultima modifica di Black Death; 01/06/2008 alle 22:47 Motivo: offesa personale non accettata dall'amministrazione
mi pare eccessivo..........
credo sia impossibile non avere proprie simpatie all'interno di un mondo ke frequenta ormai da anni.........
e trovo giusto ke le manifesti....forse anke in telecronaca........
poi mi pare non abbia mai lesinato complimenti per gli altri.........
( a parte per stoner l' anno scorso.........)
Ultima modifica di Black Death; 01/06/2008 alle 22:48 Motivo: offesa personale non accetata dall'amministrazione
Per me stai esagerando un po' troppo. Non prenderlo come un rimprovero, non mi permetterei mai, però potevi benissimo dire che non ti piace.......
Per me è un grande......ce ne vorrebbe uno anche nella telecronaca di F1. E poi hai mai visto come guida la moto?????? Bhe non c'è che dire.
Ultima modifica di Black Death; 01/06/2008 alle 22:49 Motivo: offesa personale non accetata dall'amministrazione
si potrà anche essere simpatico... non lo metto in dubbio... ma è anche un giornalista... e come il Loro codice ETICO dice devono mostrare imparsialità.... bhe lui fà tutto tranne mostrare imparsialità..... i commenti positivi lì fà solo a chi nn mette i bastoni tra le ruote a rossi....a stoner l' anno passato quando vinceva con 5-6 secondi d scarto...non se lo cagave nemmeno.....SE QUESTO è GIORNALISMO....... PROVA A VEDERE LA SBK... ascolta la telecronaca... e poi mi dite,....
Chi sa ora che impennata nelle vendite
io preferisco giovanni di pillo
Meda c'è! Meda c'è!
Grande Guido continua così, fai bene a farti trasportare dalle emozioni SIAMO UMANI non robot!![]()
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!