Forse sono venuto a capo della situazione "consegna" (o meglio... non consegna) della "mia" bonneville ordinata a marzo.
Oggi chiamo il concessionario che mi aveva assicurato da prima la consegna ai primi di maggio, secondariamente giugno, e chiedo gentilmente che, visto dovrei (bontà sua) organizzarmi per le ferie vorrei sapere se ,come e quando hanno intenzione di darmi la moto. mi dice che chiede a mamma triumph e mi fa sapere... Passa mezz'ora, richiama e ...e .... "guarda , si parla di agosto" ( si proprio in agosto, in cui nessuno è in ferie... in soldoni settembre, penso io). Ok .. non è colpa sua, la triumph non consegna però che caxxo.. sai che hai un cliente che aspetta , siamo già oltre ciò che è scritto sul contratto... porco giuda... SE NON LO CHIAMO IO QUANDO PENSA DI DIRMELO!!!
A sto punto mi metto in moto (in senso lato)... chiamo due concessionari e chiedo se hanno bonneville black pronta consegna... risposta??? "si certo, le consegne ritardano in casa triumph solo per le street." Morale della favola, domani sono a chiavari ( a proposito , grazie per la gentilezza e la serietà... un mio amico è passato per caso a chiedere informazioni e lui gli ha detto che era già in parola per black nonostante avessi solo telefonato e non sapesse se la prendessi o meno) saldo la moto e giovedì o venerdì la ritiro. spero solo che il vecchio concessionario non rompa i maroni per ridarmi la caparra (cosa che ha già assicurato di fare) perchè sennò vado per vie legali sul serio.
Cmq, tutto è bene quel che finisce bene.![]()

)... chiamo due concessionari e chiedo se hanno bonneville black pronta consegna... risposta??? "si certo, le consegne ritardano in casa triumph solo per le street." Morale della favola, domani sono a chiavari ( a proposito , grazie per la gentilezza e la serietà... un mio amico è passato per caso a chiedere informazioni e lui gli ha detto che era già in parola per black nonostante avessi solo telefonato e non sapesse se la prendessi o meno) saldo la moto e giovedì o venerdì la ritiro. spero solo che il vecchio concessionario non rompa i maroni per ridarmi la caparra (cosa che ha già assicurato di fare) perchè sennò vado per vie legali sul serio.