Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jesy77 Raga scusate la mia ignoranza ma visto che vorrei montare le M3 vi volevo chiedere se sono in doppia mescola cioè più dure al centro e morbide sull e spalle ? Ciao Jesi! No non sono in doppia mescola!
www.Otrada.it
Originariamente Scritto da jin74 Ciao Jesi! No non sono in doppia mescola! confermo
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da jin74 Ciao Jesi! No non sono in doppia mescola! Originariamente Scritto da Muttley confermo Grazie . Mi sa che mi hanno detto una ca@@ata
R.A.T. Pescara .IT
Originariamente Scritto da Jesy77 Grazie . Mi sa che mi hanno detto una ca@@ata no, mi sa che hanno fatto confusione, infatti hanno mescole diverse, ma tra l'anteriore ed il posteriore (ma sempre in monomesola)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Originariamente Scritto da onlyspeed no, mi sa che hanno fatto confusione, infatti hanno mescole diverse, ma tra l'anteriore ed il posteriore (ma sempre in monomesola) quoto...anche secondo me forse l'equivoco è nato da questo
Originariamente Scritto da obrady quoto...anche secondo me forse l'equivoco è nato da questo sicuramente si...
Regole del Forum