Anche io ho messo il pignone sulla 05...non è che ora si ribalta come qualcuno ha scritto...ma di certo è un pò + svelta....i km non centrano poichè la mia ne ha 30000...
e in due aprendo nelle prime due marce risparmi in gomma anteriore..
Anche io ho messo il pignone sulla 05...non è che ora si ribalta come qualcuno ha scritto...ma di certo è un pò + svelta....i km non centrano poichè la mia ne ha 30000...
e in due aprendo nelle prime due marce risparmi in gomma anteriore..

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Filomao;1182849]Perdonami, forse ti sfugge il fatto che passando da un pignone di serie da 18 ad uno da 17 accorci i rapporti...e conseguentemente dovrebbe avere ancora piu' spunto la moto.
Si, lo so è per quello che mi aspettavo di più..

Allora monta anche una corona da 43, la catena non c'e' bisogno che la cambi, ci arriva ugualmente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma che hai bisgono?
Ho su il pignone da 17 (-1), non'è che sia miracoloso ma la differenza si sente.. è più corta sicuramente e ancora più pronta nello spunto. Di seconda però senza un'aiuto di frizione non'è facile che venga su
TCP Rider