Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ENEL ed il nucleare

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Tantissime centrali nucleari addossate alle nostre Alpi...e perchè quelle popolazioni non chiedono lo smantellamento come abbiamo fatto noi col referendum? Ma lo smatellamento vale anche per tutte le altre sparse per l'Europa.
    Ricordo che quando accadde il disastro di Cernobil i cugini francesi furono avvisati del fattaccio molto dopo noi italiani...ricordo bene? E quindi respirarono a pieni polmoni l'aria contaminata che giunse anche dalle loro parti...
    Lo so che sono appunti semplicistici o bambineschi i miei ma mi viene da pensare comunque che i popoli (tutti) vengono manipolati tranquillamente come decidono e vogliono pochi potenti "satanassi" (come direbbe Tex Willer) che gestiscono il nostro futuro da Bruxelles (e non) e noi non possiamo fare più di tanto...
    Ultima modifica di mcgripp; 12/06/2008 alle 10:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Ex Tiger 1200 XRT 2019
    che ne dite se riportiamo la discussione sull'altro topic c'erano argomentazioni molto interessanti

http://www.forumtriumphchepassione.c...ucleare-7.html
    Surfers Rules

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    attenzione a non essere stupidi e acritici a priori.
    Quanto a stupidità sono ben fornito, ne ho da vendere!

Se posso dire la mia, penso solo che la safety in campo nucleare è aumentata in maniera impressionante.
    Anche io sono contro le centrali che esplodono...ma forse la tecnologia del settore è arrivata ad un livello di sviluppo tale da ridurre i rischi in maniera accettabile.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Penso che siano diventati inutili anche le proteste e le proposte per energie rinnovabili: con quello che mangeranno per la costruzione di una nuke, a chi caxxo verrebbe mai in mente di fare qualcos'altro?

Citazione Originariamente Scritto da mcgripp Visualizza Messaggio
    Tantissime centrali nucleari addossate alle nostre Alpi...e perchè quelle popolazioni non chiedono lo smantellamento come abbiamo fatto noi col referendum? Ma lo smatellamento vale anche per tutte le altre sparse per l'Europa.
    Ricordo che quando accadde il disastro di Cernobil i cugini francesi furono avvisati del fattaccio molto dopo noi italiani...ricordo bene? E quindi respirarono a pieni polmoni l'aria contaminata che giunse anche dalle loro parti...
    Lo so che sono appunti semplicistici o bambineschi i miei ma mi viene da pensare comunque che i popoli (tutti) vengono manipolati tranquillamente come decidono e vogliono pochi potenti "satanassi" (come direbbe Tex Willer) che gestiscono il nostro futuro da Bruxelles (e non) e noi non possiamo fare più di tanto...
    Che dire d'altro?
    Ultima modifica di DocHollyday; 12/06/2008 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    Quanto a stupidità sono ben fornito, ne ho da vendere!

Se posso dire la mia, penso solo che la safety in campo nucleare è aumentata in maniera impressionante.
    Anche io sono contro le centrali che esplodono...ma forse la tecnologia del settore è arrivata ad un livello di sviluppo tale da ridurre i rischi in maniera accettabile.
    Serio!...

Ti quoto...

E' giusto cmq che il livello di attenzione resti sempre molto alto, almeno quanto lo è il livello di rischio.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Serio!...

Ti quoto...

E' giusto cmq che il livello di attenzione resti sempre molto alto, almeno quanto lo è il livello di rischio.
    Si sì, il controllo!

Come quello che avviene per la prevenzione del crimine, con spacciatori che vendono davanti a bambini nel parcheggio di un piccolo centro commerciale con ristorante alla periferia nord di ROma e in 7 anni che li vedo non ho mai visto un poliziotto con una questura a 600 mt di distanza?

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Serio!...

GIUSTISSIMO!!!

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Si sì, il controllo!

Come quello che avviene per la prevenzione del crimine, con spacciatori che vendono davanti a bambini nel parcheggio di un piccolo centro commerciale con ristorante alla periferia nord di ROma e in 7 anni che li vedo non ho mai visto un poliziotto con una questura a 600 mt di distanza?
    Impottibbole non quotarti...

W LE COW-GIRL!
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Impottibbole non quotarti...

W LE COW-GIRL!
    Ti ringrazio per la "quotqzione" e per le girl mooooolto cow!

Il fatto che si possa ancora credere che in Italia si possa fare qualcosa di potenzialmente pericoloso confidando sul "controllo" mi fa pensare alla fiducia del cane verso il padrone: cieca e tendenzialmente stupida!

I controlli, da noi, sono efficaci solo i primi tempi(quando lo sono), ossia dove più difficilmente accadranno incidenti per utilizzo di materiali scadenti e norme di prevenzione insufficenti. Poi finisce tutto, come dicono a Roma, a tarallucci e vino. Finchè succede l'incidente..... E poi tutti lì a chiedersi come mai, perchè, percome.

ThyssenKrupp docet. E ieri altri 6. Senza contare quelli "crepati" come scarafaggi tra l'una e l'altra tragedia. Ma il Signor Presidente aveva detto, ai tempi, "mai più morti sul lavoro"...........

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    DocHollyDay Realista Subito!
    _\|_)(/_(/_(_|

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima