Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Problemi con la motocicletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da joker81 Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu......

Personalmente a me sembrano moto fatte male, o meglio, non possono assolotumente competere con le japp.
    e quando te la sei comprata chi ti teneva puntato la pistola il concessionario scusa??

generalizzare cosi mi da fastidio, sia nel bene che nel male...

la mela marcia capita pure con gli occhi a mandorla, con le tedesche, le italiane ( ammazza) come puo capitare per qualsiesi altro prodotto industriale fatto su larga scala. poi in questo caso direi che lui ha avuto una ragguardevole dose di sfiga!

in merito all'operato dei vari conce poi nn mi esprimo, credo che facciano tutti lo stesso lavoro alla fine, sia che vendano una jappo o triunz!

in bocca al lupo per la vendita cmq
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    e quando te la sei comprata chi ti teneva puntato la pistola il concessionario scusa??

la mela marcia capita pure con gli occhi a mandorla, con le tedesche, le italiane ( ammazza) come puo capitare per qualsiesi altro prodotto industriale fatto su larga scala. poi in questo caso direi che lui ha avuto una ragguardevole dose di sfiga!

in merito all'operato dei vari conce poi nn mi esprimo, credo che facciano tutti lo stesso lavoro alla fine, sia che vendano una jappo o triunz!

HAI RAGIONE BAGARRE,PERò DEVI AMMETTERE CHE DI SOLITO CERCANO DI SISTEMARE LA COSA PER TENERSI I CLIENTI,HAI FATTO IN TEMPO A LEGGERE COSA GLI HAN RISPOSTO?
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    HAI RAGIONE BAGARRE,PERò DEVI AMMETTERE CHE DI SOLITO CERCANO DI SISTEMARE LA COSA PER TENERSI I CLIENTI,HAI FATTO IN TEMPO A LEGGERE COSA GLI HAN RISPOSTO?
    io no, cosa gli hanno risposto?

Poi, per tornare sul discorso di Bagarre, io ho avuto anche jap, e devo dire che la regola è sempre la stessa: ti può capitare la moto bacata.

SUZUKI gsx 600 f sempre tagliandata: moto tranquilla, guida rotonda... eppure a 24000 km ho dovuto sostituire d'urgenza il trittico della trasmissione finale perchè mi stava letteralmente lasciando per strada, a 45000 ha cominciato a perdere olio alla base dei cilindri. Di meccanici (tutti autorizzati) ne cambiavo a iosa, perchè per un motivo o l'altro nicchiavano tutti.

Addirittura con uno se nn mi informavo io mi avrebbero montato una gomma fuori misura: risposta alle mie osservazioni? "tanto per così poco la polizia non dice nulla" - voglio vedere un motociclista controbattere al sequestro della moto con frasi del tipo " ma il meccanico suzuki mi ha garantito che voi per questa cosa non avreste detto nulla..".

Ora.. io l'inglesina l'ho presa usata: mi trovo bene, so già che potrò incorrere in difetti + o - gravi, ma nn per questo mi sento di fare di tutta un'erba un fascio. Per ora si sta comportando egregiamente.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di tabletopjoe
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio

Ho avuto una Ducati monster... sono stati più i problemi che i km percorsi... un mio amico ha la monster pure lui e di problemi manco l'ombra e gliene fa di tutti i colori. Ho beccato la moto sfigata forse.

Altro amico ma con la Kawa Z1000 2007, nessun problema ragguardevole tranne la frizione che stacca male e in concessionario non sanno cosa fare, è da l'anno scorso appena presa che la porta a far vedere. Forse farebbe prima a spaccarla del tutto così magari gliela cambiano, è in garanzia!
    TableTopJoe