Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Problemi con la motocicletta

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da joker81 Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu......

Personalmente a me sembrano moto fatte male, o meglio, non possono assolotumente competere con le japp.
    e quando te la sei comprata chi ti teneva puntato la pistola il concessionario scusa??

generalizzare cosi mi da fastidio, sia nel bene che nel male...

la mela marcia capita pure con gli occhi a mandorla, con le tedesche, le italiane ( ammazza) come puo capitare per qualsiesi altro prodotto industriale fatto su larga scala. poi in questo caso direi che lui ha avuto una ragguardevole dose di sfiga!

in merito all'operato dei vari conce poi nn mi esprimo, credo che facciano tutti lo stesso lavoro alla fine, sia che vendano una jappo o triunz!

in bocca al lupo per la vendita cmq
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da joker81 Visualizza Messaggio
    Questo è il motivo per il quale venderò prestissimo la mia speed per passare ad una japp, e dire addio a questa merda di moto e di concessionarie.....scusate lo sfogo.
    Con l'avatar che hai, per me puoi far tutto quello che vuoi..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    e quando te la sei comprata chi ti teneva puntato la pistola il concessionario scusa??

la mela marcia capita pure con gli occhi a mandorla, con le tedesche, le italiane ( ammazza) come puo capitare per qualsiesi altro prodotto industriale fatto su larga scala. poi in questo caso direi che lui ha avuto una ragguardevole dose di sfiga!

in merito all'operato dei vari conce poi nn mi esprimo, credo che facciano tutti lo stesso lavoro alla fine, sia che vendano una jappo o triunz!

HAI RAGIONE BAGARRE,PERò DEVI AMMETTERE CHE DI SOLITO CERCANO DI SISTEMARE LA COSA PER TENERSI I CLIENTI,HAI FATTO IN TEMPO A LEGGERE COSA GLI HAN RISPOSTO?
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    HAI RAGIONE BAGARRE,PERò DEVI AMMETTERE CHE DI SOLITO CERCANO DI SISTEMARE LA COSA PER TENERSI I CLIENTI,HAI FATTO IN TEMPO A LEGGERE COSA GLI HAN RISPOSTO?
    io no, cosa gli hanno risposto?

Poi, per tornare sul discorso di Bagarre, io ho avuto anche jap, e devo dire che la regola è sempre la stessa: ti può capitare la moto bacata.

SUZUKI gsx 600 f sempre tagliandata: moto tranquilla, guida rotonda... eppure a 24000 km ho dovuto sostituire d'urgenza il trittico della trasmissione finale perchè mi stava letteralmente lasciando per strada, a 45000 ha cominciato a perdere olio alla base dei cilindri. Di meccanici (tutti autorizzati) ne cambiavo a iosa, perchè per un motivo o l'altro nicchiavano tutti.

Addirittura con uno se nn mi informavo io mi avrebbero montato una gomma fuori misura: risposta alle mie osservazioni? "tanto per così poco la polizia non dice nulla" - voglio vedere un motociclista controbattere al sequestro della moto con frasi del tipo " ma il meccanico suzuki mi ha garantito che voi per questa cosa non avreste detto nulla..".

Ora.. io l'inglesina l'ho presa usata: mi trovo bene, so già che potrò incorrere in difetti + o - gravi, ma nn per questo mi sento di fare di tutta un'erba un fascio. Per ora si sta comportando egregiamente.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di tabletopjoe
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio

Ho avuto una Ducati monster... sono stati più i problemi che i km percorsi... un mio amico ha la monster pure lui e di problemi manco l'ombra e gliene fa di tutti i colori. Ho beccato la moto sfigata forse.

Altro amico ma con la Kawa Z1000 2007, nessun problema ragguardevole tranne la frizione che stacca male e in concessionario non sanno cosa fare, è da l'anno scorso appena presa che la porta a far vedere. Forse farebbe prima a spaccarla del tutto così magari gliela cambiano, è in garanzia!
    TableTopJoe

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    qui non è un problema di japp e resto del mondo il problema è il rispetto e le risposte che marino cerca e non arrivano e capisco il suo stato d'animo che chiunque avrebbe al suo posto....personalmente la mia day la strizzo di brutto e non si è mai svitato un bullone ed è una moto di cui sono innammorato
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Non solo buggerato via email, ma sua santità il responsabile della Triumph Italia non si fà nemmeno trovare al telefono quando lo si chiama.
    La discussione è stata chiusa su richiesta della stessa Triumph da quel che ho capito.
    L'illegalità di pubblicare le email private è una novità inventata per non permettere l'esternazione di una persona nei confronti della controparte.

Io con la Triumph Sprint RS ho avuto dal 10/10/2003 questi problemi.
    1)all'acquisto faccio instalalre l'antifurto, questi si metteva a suonare al solo passaggio di una macchina.
    2) La prima fermata dopo 824km esatti, candele bruciate
    3) altri 926km e altro carro atrezzi
    4) al solito carro atraezzi e via dal conce
    4) chiamata per un recupero a pagamento visto che in provincia di Udine non la potevano portare
    5) con tutto che era in garanzia ho dovuto pagare le candele
    Fino ad ora siamo arrivari a km totali 2800
    Innumerevoli chiamate e alla concessionria e alla Triumph Italia
    Fino a che un buon meccanico si è esso la mano sulla coscenza e mi ha cambiato la centralina.
    6)Tutto ok fino al km 10690 e via parte la prima biella.
    Concessionaria, lettera alla Triumph, lettera ala concessioanria,
    Pagato 1990€ sconto di 0,22 €cent.
    7)Ora altra botta per lo stesso motivo.

Cosa avreste fatto voi??? non avreste pubblicato una mail sconclusionata che non sa nemmeno di quello che parla il latore stesso.

Il fatto di essere stato azittito e non poter esprimere le lamentele fà si che ci si senta come sotto dittatura.
    Bastone e carota??

Premetto che anch'io sono stato messo a tacere su un'altro forum per aver parlato male del marchio , e la cosa mi ha agitato parecchio , infatti volevo prendere la macchina e andare mandarlo affanculo personalmente.

Comunque , se il regolamento e' cosi continua a parlare senza fare nomi e invia lettere ai giornali !
    Della81

R.A.T. FUSINA

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma le associazioni di consumatori no eh?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere stato azittito e non poter esprimere le lamentele fà si che ci si senta come sotto dittatura.
    Bastone e carota??
    Marino, mi dispiace che tu pensi che io sia un dittatore: purtroppo nel Forum c'è un regolamento che tutti gli utenti dovrebbero leggere prima di scrivere qualsiasi cosa, e tra i vari divieti c'è questo:

6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

In questo caso il permesso dell' autore non c'è, anzi, in fondo ad ogni mail di Triumph Italia c'è scritto ben chiaro che il contenuto non può essere divulgato, e se lo fai ti esponi a un bel rischio secondo me.

Farlo sul Forum inoltre può provocare grossi problemi al Forum stesso e metterne in discussione la sua sopravvivenza, e capirai che per me questo aspetto è di primaria importanza: inoltre publicare mail private in publico è illegale, e si può essere denunciati per questo (cosa già successa in passato sul Forum...) quindi mi sembra di aver fatto quello che andava fatto.
    Triumphchepassione non è un sito pilotato o censurato dalla casa madre, le informazioni (e spesso anche le critiche) circolano regolarmente, a patto che esse rispettino le vigenti leggi Italiane.

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Premetto che anch'io sono stato messo a tacere su un'altro forum per aver parlato male del marchio , e la cosa mi ha agitato parecchio , infatti volevo prendere la macchina e andare mandarlo affanculo personalmente.
    Bastamoto chiunque su Triumphchepassione può parlare male del marchio Triumph o di qualsiasi altro marchio, a patto che se ne prenda le responsabilità e non violi il regolamento del Forum: vorrei però ricordare ancora una volta che in passato utenti che avevano diffamato alcuni marchi raccontando fatti in maniera distorta rispetto alla realtà hanno poi dovuto confrontarsi con gli avvocati dei marchi coinvolti, che ovviamente hanno preso le loro (giuste) contromisure, quindi io dico si a lamentarsi quando necessario, ma senza esagerare o modificare la realtà dei fatti.
    Ultima modifica di Marco Manila; 13/06/2008 alle 11:00

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio

Comunque , se il regolamento e' cosi continua a parlare senza fare nomi e invia lettere ai giornali !

Rispondo al boss

Intendevo dire che capisco l'amarezza di Marino , sono d'accordo sull'applicazione del regolamento ( e sui consigli del Boss ) !
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima