Ciao a tuui,
cerco il daytona 1200 anni 95 96.
Ce ne sono in giro?
Ciao
Ciao a tuui,
cerco il daytona 1200 anni 95 96.
Ce ne sono in giro?
Ciao

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
In effetti ne ho viste solo all'estero.
Qui in zona ce n'è una, ma mi hanno chiesto una follia
Il massimo sarebbe trovare un SUPER III

nn sei il solo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Buongiorno a tutti,
la moto di firenze a 500 euri è un Daytona e non un superIII..MAGARI.
Comunque l'abbiamo già comprata in società con Davide e Franz.
Io ho un Super III e vi dico che è ignorante e favolosa..è la moto che a tutt'oggi mi ha dato le emozioni più belle.
Per quanto riguarda il Day 1200 non ne ho vista nemmeno una..!!!
Nel caso vi faccio sapere.
Respect
Stefano
CASPITA!!!
500 euro, ma come era messa?

affarone cazzo...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.