UGUALE A TANTE ALTRE CHE SI VEDONO IN GIRO??? Ma dici sul serio???? ma hai visto i componenti montati? non mi sembra ce ne siano molte così. Certo la forma è quella mica poteva uscirci una Galletto Guzzi
mi sa di troll sto intervento, da uno che ha 1 solo post e viene proprio a scriver guardacaso su questa discussione![]()
Ermaggico-England
Molto bella e molto ... cattiva!!
diciamo di si.....sono connesso con il nome di un mio amico xke non mi ricordo piu la mia password.
ti sei distinto qualche anno fa con una special realmente bella e fuori dal coro, facendo quello che secondo te era il bello,con linea tutta tua.
quando o visto che ti sei allineato a "copiare" pur con pezzi di primissimo livello estetiche comunque gia viste mi ha ratristato.
tra l altro qualche mese fa ho avuto l'opportunita di vedere un'anteprima delle forcelle pensavo che stavi facendo un qualcosa diverso da tutti.
comunque la moto e MOLTO Bella ma gli manca quel qualcosa .....di speciale
ciao ciao
ma sei parente di Perry Mason??????????????![]()
Ultima modifica di lisco; 18/06/2008 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
facendo il calcolo che il mio primo prototipo non l'ha visto nessuno...a parte una ristretta schiera di amici...e che le mie forcelle teoricamente non le ha viste nessuno mentre le stavo facendo preparare...
non capisco chi sei...
se mi fai la cortesia di scrivermi in privato chi sei...mi fai una cortesia...
COMPLIMENTI E' MAGNIFICA!!!
gran bel lavoro....complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
vista oggi al passo san marco, molto bella e che avantreno![]()
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
....piacere averti conosciuto...il mondo é davvero piccolo..abbiamo un amico in comune...ciao
bellissima
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________