Quoto la confidenza, detta anche assuefazione...![]()
Quoto la confidenza, detta anche assuefazione...![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Vai sereno, la tua è solo un'impressione!

dopo il primo tagliando la moto va un poco meglio....dato che ti puliscono i filtri e ti cambiano l'olio....poi se ti sembra meno potente è perchè ti stai abituando a questa potenza...capita anche a me fidati....
prova a non prenderla per qualche giorno e ti sembrerà una bomba alla prima uscita....
io ogni volta che sembra cali di potenza (xke mi abituo) vado dal meccanico e monto qual'cosa per potenziarla....![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

solo la confidenza..... che poi è quella che ti fa esagerare....
spesso un rutto vale più di mille parole

eh già..... pian piano ci sentiamo più bravi noi e la moto sembra vada più piano, è successo anche a me...
okkio però!!!!
intanto, se vuoi provare adrenalina, prova a portarla tra i 7 e i 9000 giri.... allora sì che senti tutta la "cattiveria" della speed!!
poi facci sapere
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

hai controllato la pressione delle gomme?
anche per me ti sei abituato....
ormai i rodaggi non sono più come quelli di una volta
Grazie raga, mi sa che avete ragione....
In fondo piano non va di certo.
L'ho portata or ora a fare il primo tagliando e ho fatto presente il mio "problema", ma mi hanno detto che è solo questione di manico e non di moto ()
Domani la ritiro e saprò dire qualcosa di più preciso
ma lo sai che non hai mica detto una c@##ata?ora che ci penso negli ultimi giorni tendeva un po' a chiudermi all'anteriore....
TCP Rider

si si...tranquillo, anche con la mia cara vecchia speed è stato così...
è un po' come quando vai in vacanza la prima volta in un posto e poi ci ritorni l'anno dopo: non ti piace mai allo stesso modo...
58 sempre!!!