io ho l'iphone da 3 mesi... preso da un amico a New York....pagato 500$ +48$ di tasse (traducei iva americana che varia da città a città e si aggira al 9%) al cambio di allora l'ho pagato 350 euro... per sbloccarlo bastano 5 minuti e serve un programma che schiacciando un tasto fa tutto da solo...a livello telefonico è ancora meglio il nokia ma come palmare non c'è storia è un'altro pianeta! il bluetooth appunto serve solo per l'auricolare apple ( perchè trattandosi di un ipod con le funzioni telefoniche non volevano permettere lo scambio degli mp3 ) io cmq sono pienamente soddisfatto anche perchè sbloccandolo ho installato una marea di programmi di terze part molto utili...
altra pecca è la batteria non sostiuibile perchè si tratta di un corpo unico col telefono..quindi se ci sono problemi bisogna mandarlo in assistenza.
il discorso però rimane uno solo, se lo si vuole prendere solo xkè è la moda del momento meglio evitare, non sapreste cosa farvene e poi fate la fine del mio amico che lo ha preso per me e uno per lui e dopo 2 mesi lo ha venduto!
se vi servono altre informazioni sono a vostra disposizione
PS: sbloccandolo perdete la garanzia e spendere 600 euro e poi rischiare di doverlo buttare via non so se sia il caso!